lunedì 18 giugno 2018

Un UFO si materializza sopra la casa del primo ministro indiano Narendra Modi

Quali potrebbero essere le conseguenze qualora i veri alieni decidessero di fare una capatina sul nostro pianeta e fare visita alle abitazioni private dei potenti politici terrestri? Sono forse interessati ad ottenere un qualche tipo di raccomandazione o vogliono solo farsi annunciare pubblicamente? 
Le questioni di sicurezza relative a prestigiose figure politiche di alto livello sono sempre state affrontate in modo speciale con il coinvolgimento degli organismi più potenti del nostro pianeta. 
Quello che è successo sopra la casa del 67enne Narendra Modi è sconvolgente tanto da aver messo in stato d'allarme le forze di sicurezza combinate di Nuova Delhi.Solitamente gli UFO vengono osservati nei cieli di mezzo mondo, tra le stelle o le nuvole, vicino alle cime di montagne e vulcani, centrali idroelettriche e siti di stoccaggio di armi nucleari. Ciò nonostante vi sono casi in cui degli oggetti volanti sono stati visti muoversi a breve distanza dalla superficie terrestre e in luoghi piuttosto insoliti. Un caso simile si è verificato l'altro giorno in Turchia, quando un presunto UFO è apparso sulla casa privata di Narendra Modi, che attualmente detiene la carica di primo ministro del paese. 
È stato riferito che un oggetto misterioso è apparso sul fare della sera in prossimità dell'abitazione del primo ministro, situata nella capitale del paese. 
Il portavoce di Narendra Modi ha spiegato che la proprietà in cui si è verificato l'avvistamento si estende per due chilometri quadrati ed è particolarmente isolata dal resto del tessuto urbano oltre a non essere fiancheggiata da piste di volo sia militari che civili. 
Per questo motivo in quell'area non avrebbero dovuto volare aeromobili di alcun tipo. Le guardie di sicurezza hanno riportato immediatamente l'accaduto alle locali forze dell'ordine che giunte sul posto non hanno fatto altro che constatare la scomparsa del misterioso oggetto volante che alcuni scettici associano al volo di un comune drone di sorveglianza .

1 commento:

Alien ha detto...

Dal Centro Ricerhe#####:
una volta, davano la colpa a palloni sonda, fulmini globulari, inversioni termiche; adesso, tirano fuori la scusa dei droni. SIC! Ma i veri Ufo ci sono,eccome! Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.