sabato 16 giugno 2018

Un UFO triangolare individuato sulla superficie lunare

Gli UFO sono reali o sono solo degli errori interpretativi? Se sono reali, potrebbero essere avanzate navicelle provenienti da qualche altro mondo lontano?
Per anni l'Air Force li ha liquidati come bufale, allucinazioni o errori di identificazione. Ora, un consulente scientifico dell'Aeronautica particolarmente preparato sugli oggetti volanti non meglio identificati dichiara che molti di questi avvistamenti non possono essere spiegati così facilmente come lostrano UFO triangolare recentemente avvistato mentre sorvolava a velocità supersonica la superficie lunare. 
Secondo alcuni utenti, l'oggetto che appare nel fotogramma di cui sopra potrebbe far parte di un progetto top secret guidato dalla NASA. 
La cosa più strana è che questo oggetto è stato individuato proprio accanto a quella che sembra un'area caratterizzata da strutture artificiali. 
L'autore degli scatti fotografici ipotizza che si possa trattare di un dispositivo volante a noi sconosciuto il quale sarebbe stato custodito dai rappresentanti di una civiltà extraterrestre scomparsa da migliaia di anni. 
L'astrofilo ha così dichiarato: 
"È molto strano l'oggetto che appare nel fotogramma. Non escludo che possa trattarsi di un'astronave aliena parcheggiata in prossimità di un'area abitata. "
Le immagini dell'astronave triangolare sono contenute in un video pubblicato sul canale YouTube gestito sa Streetcap1 , dove ha già accumulato più di 11.000 visite. Un utente descrive ciò che vede: 
"In effetti sembra un macchinario di qualche tipo. La sua cabina di pilotaggio sembra essere illuminata artificialmente mentre la parte superiore dello scafo è delimitata da una serie di luci. Qualunque cosa sia, certamente non sembra naturale". Tutti sappiamo per sentito dire che il TR-3B è un segretissimo velivolo triangolare, presumibilmente fabbricato come parte di un progetto altamente classificato guidato dall'Aeronautica degli Stati Uniti. 
Questo dispositivo è stato presumibilmente utilizzato durante la Guerra del Golfo per scopi di spionaggio. 
La cosa strana è che un mese prima di questo sensazionale avvistamento, il presidente degli Stati Uniti Donald Trump annunciò la sua intenzione di creare una forza spaziale. Le sue intenzioni erano quelle di creare un sesto ramo dell'esercito addestrato per combattere oltre l'atmosfera terrestre. 
Nel mese di marzo 2018 il presidente Trump ha sostenuto che lo spazio presto potrebbe diventare un " teatro di guerra" al punto da coinvolgere diverse nazioni interessate a primeggiare in innovativi programmi spaziali.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.