domenica 24 giugno 2018

Un umanoide fotografato nel riflesso di una tuta spaziale

Probabilmente l'astronauta raffigurato nella foto non immaginava minimamente di essere osservato da una strana presenza antropomorfa individuata nelle immediate vicinanze della Stazione Spaziale Internazionale.
Gli ufologi, quelli più squinternati, hanno già avanzato una bizzarra teoria sulla cattura della ISS da parte di rappresentanti di altri pianeti.
Questo spiega perché i dipendenti dell'agenzia spaziale americana preferiscono non commentare tali dichiarazioni attraverso le quali si fa riferimento a una serie di fotogrammi catturati dalla telecamera esterna della stazione spaziale in cui si può notare quello che sembra uno strano umanoide riflesso sulla visiera di un astronauta intento a mettere a punto le attrezzature esterne della ISS. Secondo alcune ufologi, la stazione spaziale internazionale potrebbe essere stata abbordata e catturata da Entità aliene che in qualche modo sarebbero riuscite a camuffarsi da persone comuni e stabilire un contatto con la Terra. 
Per questo motivo le informazioni condivise dallo staff della ISS non dovrebbero in alcun modo essere considerate attendibili. 
La foto di un astronauta con il riflesso di un umanoide proiettato sulla visiera di uno scafandro spaziale è stata recentemente pubblicata sul sito web della NASA. Voci simili di contatti extraterrestri sulla ISS hanno fatto molto scalpore lo scorso anno. Non è la prima volta che gli ufologi riferiscono di aver notato a bordo della ISS delle strane creature prive di tute spaziali . 
Per quanto riguarda l'alieno che appare nella foto , gli ufologi ritengono che tali esseri non hanno bisogno di tute protettive, dal momento che sono Entità estremamente sviluppate per sopravvivere nel freddo vuoto dello spazio .

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.