mercoledì 20 giugno 2018

Un velocissimo oggetto volante visto attraversare i cieli del Brasile

Se c'è una disciplina pseudo scientifica ad essere vittima di pregiudizi e stereotipi, quella è proprio l'ufologia!
Coloro che sono interessati al fenomeno UFO generalmente evitano di proclamarlo ad alta voce, per paura di essere visti come folli visionari!
Inoltre, la maggior parte dei testimoni di apparizioni UFO si rifugia in un tenace mutismo, temendo di condividere le loro esperienze con l'entourage di categoria e questo per le stesse ragioni sopra esposte. 
Le telecamere per la visione notturna installate nella città brasiliana di Tiris hanno registrato uno strano oggetto luminoso mentre si muoveva ad alta velocità nel cielo notturno .
Gli ufologi affermano che il Brasile e' considerato uno di quei  luoghi in cui si verificano spesso dei fenomeni particolarmente insoliti, quindi l'avvistamento in questione non ha sorpreso più di tanto visto che alcuni di essi sono abbastanza familiari. L'ufologo, utilizzando sofisticate attrezzature elettroniche, è riuscito a scoprire diversi oggetti luminosi alcuni dei quali talmente spettacolari da essere stati condivisi con il pubblico della rete. 
Il fotogramma di cui sopra è stato estrapolato da un video pubblicato su YouTube attraverso il quale si può notare uno strano oggetto che a forte velocità disegna un grande cerchio nel cielo per poi dirigersi e scomparire tra le nuvole. Inoltre l'UFO appare più volte nella parte bassa dell'inquadratura e muovendosi ad angolo retto si dirige verso l'alto.
Gli specialisti concordano sul fatto che i dispositivi terrestri non possono eseguire piroette così incredibili per cui la domanda è : 
cosa è stato immortalato dal testimone? 
Si tratta di un nuovo tipo di drone o ci troviamo di fronte all'ennesima incursione sulla Terra di artefatti provenienti da mondi lontani il cui scopo è quello di monitorare l'ecosistema terrestre in vista di un imminente incontro ravvicinato con i primi rappresentanti di civiltà altamente sofisticate? 
Ciò nonostante non tutti gli utenti di Internet sono convinti dell'autenticità di questo video, indicando che sono facilmente individuabili alcune tracce riconducibili a un intervento  digitale . 
Proprio per questo motivo alcuni ufologi non escludono che i cieli sudamericani continuino ad essere violati da inafferrabili navicelle aliene.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.