lunedì 11 giugno 2018

Uno strano trasporto eccezionale è stato effettuato in Texas

Per via della scarsa qualità dell'immagine di cui sopra e del fatto che è stata scattata una sola foto, non sappiamo se ci viene mostrato il trasporto di un "disco volante" o addirittura di un serbatoio d'acqua dalla curiosa forma discoidale . 
Poiché il testimone ha riferito che il trasporto eccezionale era scortato da 20 auto della polizia, non e' da escludere che possa trattarsi di un aereo militare, come l'X-47B. Secondo gli ultimi aggiornamenti, l'immagine in questione è stata inviata al MUFON (Mutual UFO Network) affinché potesse condurre ulteriori indagini sul misterioso oggetto.
Inoltre l'immagine è stata successivamente condivisa dal canale YouTube "UFOmania", dove ha accumulato migliaia di visualizzazioni. 
Gli utenti di YouTube hanno fornito diverse spiegazioni per descrivere il misterioso trasporto. I teorici della cospirazione continuano a sostenere che il governo americano stia cercando di coprire maldestramente l'esistenza della vita extraterrestre. Sara' vero?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.