lunedì 30 luglio 2018

Bogotá. Quando un UFO fece esplodere un lampione

Un misterioso UFO è apparso nel cielo notturno pochi istanti prima che un lampione esplodesse in una miriade di scintille.
In un video pubblicato sul mirror.co si può vedere due luci tremolanti che scivolano nel cielo notturno sopra Bogotá, la capitale colombiana.
Pochi secondi dopo la loro apparizione, un lampione esplode letteralmente, provocando una cascata di scintille da un cavo elettrico. 
L'incredibile immagine di cui sopra è stata estrapolata da un video girato pochi giorni fa da uno testimone residente nel distretto di Puente Armando. 
La spettacolarità dell'evento sta nel fatto che le scintille appaiono come fuochi d'artificio nel momento in cui scoppia il cavo elettrico. 
Il testimone che ha registrato l'esplosione ha ritenuto opportuno pubblicarlo sui vari social network spiegando: 
"Stavo cercando di filmare delle strane luci che si muovevano nel cielo" .
I media locali riferiscono che gli strani lampi nel cielo non sono stati spiegati dagli esperti e che il lampione non avrebbe potuto esplodere così improvvisamente. 
Neitzen "Franky Herrera" ha così commentato: 
"molto probabilmente questo scoppio potrebbe essere stato provocato da un UFO. A mio avviso queste immagini sono autentiche". 
Un altro entusiasta utente di YouTube Andres Castro Sevilla' ha aggiunto: 
"finalmente sono arrivati! ". 
Rosy Penagos ha voluto specificare: 
"a me sembra l' esplosione di un trasformatore elettrico".
I media locali riferiscono che quella notte, altri avvistamenti UFO si sono verificati in altre parti di Bogotá. In effetti, molte persone affermano di aver visto in passato degli strani oggetti luminosi muoversi appena sopra la montagna di Montserrate dalla quale si domina la capitale colombiana .

1 commento:

  1. Dal Centro R.: un ufo fa esplodere lampioni? Ma quale tremenda minaccia ufo! Sic!!! Centro R.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.