venerdì 27 luglio 2018

Cosa vogliono gli alieni dal genere umano?

Un gran numero di rapporti ben documentati riferiscono come gli UFO abbiano più volte disabilitato le armi nucleari e come alcune persone siano state contattate dagli alieni attraverso eteree visioni e messaggi telepatici con i quali avvertire l'umanità dell'imminente distruzione del pianeta Terra e questo a causa dell'irreparabile inquinamento umano e delle continue guerre fratricide.
I curatori del sito ovnihoje.com si chiedono se gli extraterrestri stiano studiando o persino manipolando il DNA umano.
Questa teoria sembra rafforzarsi nel momento in cui si leggono i testi antichi che descrivono degli esseri celesti (così come i giganti nefrologi della Bibbia) che si incrociano con gli umani.
Molti sostenitori del fenomeno UFO sono convinti che se l'umanità non dovesse cambiare in meglio i suoi stili di vita, gli alieni non saranno più in grado di salvarci dall'estinzione di massa. Se il fenomeno UFO rappresenta la prova che gli alieni stanno effettivamente visitando il pianeta Terra, la domanda da porsi è: perché ci visitano? Perché non si manifestano platealmente? Siamo così primitivi da non meritare un loro diretto contatto? 
Cosa vogliono gli alieni dagli umani? Cosa stanno cercando di dirci? 
Sono veramente pericolosi o vogliono solo prendersi cura di noi? 
Stando alle ultime ricerche, diverse specie extraterrestri potrebbero effettivamente visitare il nostro pianeta e non essere così amichevoli.
Tom Delonge, il popolare chitarrista e cantante rock dei Blink 182 sostiene di essere in contatto con la CIA e altri funzionari governativi in modo da fornire un sostanziale aiuto al popolo americano nella divulgazione di alcune informazioni sugli UFO e visite ET . Egli ha scoperto che gli extraterrestri potrebbero non essere amichevoli e che il governo degli Stati Uniti ha studiato e trattato con loro segretamente e attivamente per decenni. 
Alcuni ricercatori UFO hanno osato affermare che gli alieni non sono interessati solo al nostro DNA, ma anche all'anima umana, qualcosa che gli alieni (o almeno alcuni di loro) non possiedono. 
Stando così le cose, la questione si fa seria veramente, perché il genere umano potrebbe diventare vittima di un vampirismo animico perpetrato su scala galattica da ostili ed oscure Entità Arcontiche.

1 commento:

  1. Dal Centro ricerche####
    se il cantante dei blink 182 ha collussioni con la Cia non e' affidabile per principio! e se si continua a vedere tutto quanto solo sul negativo a tutti i costi, ci diamo solo la zappa sui piedi da soli! Centro R.

    Leggiamo su Focus il seguente post: SE ATTACCANO GLI ALIENI, METTIAMO DA PARTE LA GUERRA FREDDA E CI ALLEIAMO.. SI VEDA
    QUI?:https://www.focus.it/cultura/storia/usa-e-urss-contro-gli-alieni

    Note osservative:

    LE RIDICOLE MINACCE!!

    Se gli alieni volevano questo pianeta, se lo potevano prendere centinaia o migliaia di anni orsono. Non avrebbero trovato alcuna resistenza concreta. Glii Et, non faranno mai invasioni ne' attaccheranno in alcun modo, poiche' se lo facessero,, qui,' non avrebbero neanche il tempo di respirare per alzare un dito!. Certo, come promesso anche dai nostri Et, se il pianeta va in malora per un conflitto atomico, catastofe planetaria e altro, faranno un intervento per salvare il salvabile. Ma un intevento alieno per salvare il pianeta, non e' una invasione ne' un attacco. E si ricordi bene, che se la guerra atomica non e' scoppiata durante la guerra fredda, non e' tanto per il deterrente atomico missilistico di ambedue le parti, USA e URSS, ma perche vi era un deterrente ancora piu' elevato, il deterrente alieno. Gli Et, per vie segrete e traverse, avevano avvertito le potenze terrestri, che se facevano scoppiare la guerra atomica, essi avrebbero fatto l'intervento definitivo.. Come hanno detto anche certi astronauti USA: ringraziamo gli Et per averci salvato dalla catastrofe atomica.! La sorveglianza aliena e' sempre attiva e sono sempre pronti a intervenire se necessario, compresi i nostri benevoli ET di cui sappiamo.. Grazie alieni ...e controllate sempre! il Centro Ricerche######

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.