domenica 8 luglio 2018

Disco volante filmato mentre viene trasportato all'Area 51

Senza dubbio uno dei modi migliori per nascondere qualcosa di scomodo è fare in modo che l'oggetto segretato venga esposto in piena vista. 
Un video pubblicato pochi giorni fa da un automobilista in viaggio su una strada del Nevada mostra un camion sul cui cassone si può notare uno strano oggetto discoidale. 
Sul retro del camion scortato da un furgone munito di un cartello stradale indicante "trasporto eccezionale", si può scorgere quello che sembra un autentico disco volante. Secondo alcune indiscrezioni reperite sul sito web dailystar.co.uk il misterioso convoglio è stato visto transitare all'incrocio 15 lungo una strada che porta al famigerato aeroporto militare di Homey e Groom Lake, soprannominato Area 51.
Una delle tesi più gettonate circa l'oggetto circolare trasportato nella parte posteriore del camion è che lo stesso potrebbe essere un curioso serbatoio idrico. Bisogna riconoscere che questo strano oggetto non sembra affatto un comune serbatoio almeno cosi come gli conosciamo in Europa . 
Probabilmente si tratta solo di una "scultura cinematografica" appositamente creata per qualche scenografia di fantascienza. 
In ogni caso, chiunque potrebbe cadere in errore qualora dovesse vedere un camion che trasporta un oggetto discoidale proprio nelle immediate vicinanze della controversa Area 51. Questo è il secondo carico eccezionale effettuato in quella stessa regione e guarda caso entrambi gli oggetti trasportati ricordano molto i classici dischi volanti così come sono stati spesso raffigurati nella cultura pop e cinematografica degli Stati Uniti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.