mercoledì 18 luglio 2018

E se gli alieni sfruttassero i vulcani come fonti energetiche per i loro dispositivi ?

Molti ufologi sostengono che gli alieni sarebbero in grado di risvegliare l'attività sismica del nostro pianeta, e contemporaneamente provocare improvvise eruzioni e terremoti di notevoli proporzioni.
Questa teoria può spiegare l'aumento delle eruzioni vulcaniche che negli ultimi mesi hanno offuscato i cieli di mezzo mondo ? 
In linea di principio potremmo dire di sì, anche se finora queste ipotesi non possono essere supportate da dati oggettivi. 
Un discreto numero di esperti sono convinti di poter spiegare il perché gli UFO vengono avvistati così spesso in prossimità dei vulcani attivi e poco prima di devastanti terremoti . 
"Quando erutta un vulcano di media potenza, vengono rilasciati circa 27 megatoni di energia termica. Per questo motivo è del tutto possibile ipotizzare che degli insoliti oggetti volanti possano aver trovato un modo per sfruttare questa immane energia eruttiva che altrimenti andrebbe sprecata inviano". Secondo il British Daily Star, i rapporti relativi al monitoraggio degli UFO durante le eruzioni vulcaniche sono notevolmente aumentati negli ultimi tre anni. Solo nel 2016 sono stati girati un gran numero di video che in qualche modo potrebbero confermare tutte queste teorie. 
Gli autori ritengono che in questi filmati sono chiaramente visibili delle navicelle aliene immortalate mentre fuoriescono dalle viscere dei vulcani. 
Non è la prima volta che dei misteriosi oggetti volanti sono stati visti stazionare nei cieli sovrastanti le centrali idroelettriche, impianti nucleari, elettrodotti, bacini idrici, parchi eolici e altri siti in cui vengono trattate e trasformate ingenti risorse energetiche. Se così fosse, gli alieni sarebbero in grado di sfruttare le risorse naturali del nostro pianeta dalle quali attingere energia pulita per i loro salti spazi-temporali. 

1 commento:

Alien ha detto...

Dal Centro Riceche#####

Ipotesi poco probabili e non convincenti. sarebbe piu' plausibile ritenere che stanno controllando la situazione planetaria , cambiamenti climatici e tutto il resto che possono portare alla rovina il pianeta. Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.