sabato 14 luglio 2018

Enorme oggetto piramidale osservato nei cieli del Michigan

Gli UFO sono indicati anche in altri termini come PAN (Unidentified Aerospace Phenomena) o MOC (Mysterious Celestial Objects). Molti di questi sono facilmente spiegabili per essere delle curiose aberrazioni atmosferiche che la pareidolia ci induce a credere di essere testimoni di autentici avvistamenti UFO.
Tra queste erronee interpretazioni visive figura anche l'enorme oggetto piramidale osservato da numerosi testimoni oculari nello stato americano del Michigan e precisamente nella città di Taylor, il pomeriggio del 4 luglio 2018. Grande fu la sorpresa dei numerosi testimoni oculari quando videro materializzarsi una misteriosa struttura piramidale nel cielo sovrastante le loro abitazioni. Visto che solitamente le nuvole non assumono la forma triangolare, i testimoni si stanno ancora chiedendo cos'era quello strano oggetto. 
Alcuni suggeriscono che avrebbe potuto trattarsi di un enorme UFO a forma di piramide che in quel frangente stava cercando di nascondersi tra le nuvole e che per qualche motivo era diventato visibile al punto da tradire la sua presenza. Altri associano l'anomalia atmosferica alla geoingegneria o a segreti progetti governativi che mirano al controllo del clima terrestre . I testimoni oculari fanno notare che non esistono strutture piramidali capaci di proiettare nel cielo un'ombra così grande .

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.