domenica 29 luglio 2018

Il mistero degli UFO di 7 centimetri di diametro

Le dimensioni di questi misteriosi oggetti volanti sono estremamente piccole mentre la velocità è tale che è estremamente difficile ottenerne un'immagine chiara. 
In un centesimo di secondo sono in grado di eseguire movimenti incredibilmente rapidi e nonostante la velocità proibitiva sono capaci di effettuare repentini cambiamenti di rotta. La forma di tali oggetti è quella di una palla tonda, anche se durante l'accelerazione, possono coprire una distanza considerevole in centesimi di secondo, tanto da risultare invisibili all'occhio umano. 
Tuttavia, queste misteriose sfere, sono in grado di accelerare ancora di più tanto da non essere percepite visivamente. 
Durante queste accelerazioni la forma di questi oggetti tende ad allungarsi, come se a loro piacimento fossero in grado di cambiare forma in modo da aumentare ulteriormente le proprietà aerodinamiche. 
L'unica cosa che ci potrebbe venire in mente, è che forse ci troviamo di fronte a uno stormo di minuscoli droni controllati da un unico centro di comando o da una nave madre nascosta tra le nuvole o in orbita attorno alla Terra. Ovviamente questa è solo un'ipotesi, seppur supportata da innumerevoli testimonianze secondo le quali, le minuscole sfere potrebbero essere dei dispositivi extraterrestri controllati da remoto che in qualche modo sono riusciti a giungere sulla Terra forse per monitorare il nostro precario ecosistema e le nocive attività dell'uomo a danno del nostro prezioso pianeta. 
Alcuni sostengono che tali oggetti potrebbero essere dei droni militari sviluppati segretamente da qualche superpotenza per scopi non pacifici.

5 commenti:

  1. Dal Centro R:
    e' molto probabile che si tratti do sonde aliene viste le dimensioni, senza occupanti. probabile, poi, che siano in grado di rendersi invisibili e quindi possono andare dove vogliono. Cemtro R.

    RispondiElimina
  2. Io li conosco, sono droni dei rettiliani di Zeta Reticuli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono droni e neanche di quelli che credi te! Centro R.

      Elimina
  3. sono chiaramente di origine militare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Errore tuo, razionalista: sono chiaramente di origine aliena! Centro R.

      Elimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.