sabato 21 luglio 2018

Il simbolismo dello zodiaco contenuto nel Crop Circle apparso nel Somerset, nel Regno Unito

Non c'è dubbio che i cerchi nel grano hanno lasciato un segno indelebile nella nostra cultura, ispirandoci con la loro bellezza e mistero visivo e influenzando profondamente la vita di molte persone .
Il 14 luglio, un nuovo cerchio nel grano è apparso in un campo di grano a Muncombe Hill vicino a Kingweston, nel Somerset, nel Regno Unito.
Secondo le informazioni fornite dai ricercatori che hanno effettuato l'ispezione sul campo, il pittogramma occupa uno spazio pari a circa 5 solchi e dall'alto verso il basso si manifesta con un diametro di circa 120 metri.
Il ricercatore Jonas Passos ritiene che il simbolo contenuto dell'agroglifo rappresenti una forte esplosione solare, che forse potrebbe verificarsi nei prossimi giorni. Esso è costituito da un vortice di 12 cerchi esterni e 12 altri cerchi interni, con una stella a punta contenuta nel suo interno. 
Probabilmente essa vuole rappresentare il sistema solare interno o un portale per altre dimensioni. Nel cerchio nel grano si possono sommare 3 + 4 = 7 livelli geometrici. Il Sole sembra ruotare in senso antiorario creando  a sua volta una sorta di Stargate che consentirebbe agli alieni di viaggiare verso altri sistemi stellari e questo grazie a una tecnologia a noi sconosciuta. 
Per osservare meglio le immagini in HD del crop circle di Muncombe Hill, si consiglia di accedere nel catalogo fotografico creato da Matthew Williams ove vi sono numerose panoramiche aeree riprese con un drone munito di videocamera 4k.

1 commento:

Ale ha detto...

«In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni» (Apocalisse 22, 2).

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.