venerdì 27 luglio 2018

Il volo della Fenice osservato nell'area di Yellowstone

Nel Grand Teton National Park di Yellowstone, una delle webcam di sorveglianza ha documentato il volo di un "uccello infuocato". Alcuni ricercatori americani sono convinti che l'oggetto incandescente altro non è che la Fenice, un antico simbolo che rappresenta l'immortalità.
La mitica creatura aveva la capacità di bruciare e rigenerarsi in eterno. 
Il suo aspetto ricorda quello di un aquila caratterizzata da un brillante piumaggio di colore rosso e dorato. Bisogna tenere presente che il parco nazionale è chiuso ai turisti in quanto in questa zona è in atto l'espansione superficiale delle fessure terrestri. Inoltre, il parco di Yellowstone è noto per le frequenti eruzioni del geyser Steamboat presso il quale sono state osservate spesso delle strane luci sferiche che potrebbero essere correlate con l'attività magmatica del gigantesco vulcano sotterraneo che in questi ultimi tempi sta dando segni di un imminente risveglio tanto da preoccupare gli scienziati di mezzo mondo. 
È difficile immaginare cosa potrebbe accadere all'intero pianeta qualora la caldera di Yellowstone dovesse esplodere. Quindi, queste misteriose presenze luminose le dobbiamo considerare come un avvertimento?

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.