martedì 24 luglio 2018

Le autentiche storie UFO presentate da History Channel

Il Dr. J. Allen Hynek, è un brillante professore universitario reclutato dalla US Air Force per analizzare migliaia di casi UFO , molti dei quali non sono mai stati risolti.
Ogni episodio è basato su veri archivi documentali fondendo teorie cospirative con autentici eventi storici risalenti a una delle ere più misteriose della storia americana. Robert Stromberg, uno scenografo vincitore di Oscar, ha diretto i primi due della serie di 10 episodi, che racconta le vere investigazioni sponsorizzate dagli Stati Uniti sui fenomeni legati agli UFO negli anni '50 e '60 noti come ' Progetto Blue Book .
L'anno scorso il prestigioso Canale TV avrebbe lanciato un'interessante serie basata su veri dati UFO estratti dai file del Blue Book Project precedentemente segretati. L'attore irlandese Aidan Gillen interpreta il ruolo dello scettico che nella nuova serie Project Blue Book , controlla lo sconvolgente primo trailer. 
La serie di 10 episodi, con protagonisti anche Neal McDonough, Laura Mennell e Michael Malarkey, attinge a veri e propri file precedentemente classificati dandogli la provocatoria descrizione "ricostruzione storica basata su fatti autentici". Lo showrunner Sean Jablonklsi ha dichiarato a Entertainment Weekly che si tratta di "uno spettacolo ispirato alla cospirazione governativa rappresentano una grande svolta fantascientifica" mentre la protagonista Gillen ha detto che intende sollevare una serie di scomode domande agli sconcertanti telespettatori.

"Alcune cose sono spiegate in modo logico e scientifico mentre e altre non possono essere divulgate ", ha detto la protagonista . Questo vale anche per il vero Hynek? 


Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.