martedì 24 luglio 2018

Los Angeles. Quando un elicottero tentò di inseguire un UFO

Recentemente a Los Angeles (California, USA) si è verificato un caso insolito, testimoniato anche da molti residenti locali.Un elicottero della polizia avrebbe tentato di inseguire un oggetto volante dalla forma indefinita.
Gli agenti non avranno mica confuso un sacco della spazzatura per una navicella extraterrestre?  
La cosa sorprendentemente è che questo evento è stato persino trattato dai media americani. Uno dei testimoni oculari riferisce di aver udito un forte rumore che sembrò rimbombare all'interno della sua abitazione. 
Volendo determinare la fonte dei suoni, ciò che vide il testimone era un elicottero delle forze dell'ordine che inseguiva un oggetto volante dalla forma indefinita. Ovviamente il testimone è riuscito a fare una breve ripresa video, affrettandosi a condividerla con il grande pubblico di YouTube. 
"Non posso dire cosa sia realmente successo, ma questo oggetto sembrava un'astronave di qualche tipo con due finestrini", ha dichiarato l'autore del video.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.