sabato 28 luglio 2018

Luci incandescenti nei cieli di Saltash, Inghilterra

Una delle proprietà insolite degli UFO è la loro capacità di scomparire, diventare invisibili all'occhio umano e anche materializzarsi senza preavviso.
Le testimonianze degli occasionali osservatori potrebbero non riflettere la vera forma degli oggetti volanti, poiché essi possono apparire a forma di disco se visti frontalmente, come una palla o ellissi se osservati dal basso, mentre lateralmente possono assumere l'aspetto di un fuso o una testa di fungo. 
Delle misteriose luci intermittenti sono state viste pulsare nel cielo sovrastante la località britannica di Saltash lo scorso 21 luglio 2018, subito dopo il tramonto. I tabloid Plymouth Live e Cornwall Live sono stati letteralmente inondati di messaggi da parte di quei cittadini che affermano di aver visto delle inspiegabili luci. Allo stato attuale, nessun esperto è riuscito a fornire una spiegazione accettabile sulla natura di quello strano luccichio .
Alcuni utenti della rete sono convinti che gli oggetti luminosi fossero da attribuirsi allo sparo di fuochi d'artificio o al volo di due lanterne cinesi.
Un giornalista locale sostiene che quanto osservato potrebbe essere spiegato al volo di due aerei acrobatici che partecipavano ad un airshow privato organizzato da FireFlies Aerobatic Display Team e Twister Aerobatics Team, due prestigiose squadre acrobatiche britanniche. 
Non mancano coloro che sostengono l'esplosione di un aereo, anche se nessuno è riuscito a spiegare come tali oggetti siano riusciti a scomparire nel nulla per poi riapparire subito dopo nello stesso luogo. 
Sui social network sono molti gli utenti che propendono per la materializzazione di un autentico oggetto volante non meglio identificato.

1 commento:

  1. Dal Centro Ricerche#####

    news dal web:

    John Podesta: “CIA e Pentagono hanno impedito l’ascesa di Hillary Clinton che voleva rivelare la presenza Extraterrestre”

    si veda il post completo qui: https://www.segnidalcielo.it/john-podesta-cia-e-pentagono-hanno-impedito-lascesa-di-hillary-clinton-che-voleva-rivelare-la-presenza-extraterrestre/

    NOTE OSSERVATIVE: sappiamo per certo, da info che abbiamo, che l'ex presidente Bill Clinton era venuto a conoscenza della presenza dei nostri ET sul pianeta, quando non era piu' presidente Usa. Per conseguenza, dobbiamo ritenere che anche la Hillary Clinton lo abbia saputo dal marito stesso. I nostri sospetti, che gia' avevamo formulato in precedenza: cioe' che abbiano liquidato la Clinton per impedire le rivelazioni ufo-alieni, diventa quasi certa. Certo, la Clinton non avrebbe ribaltato il mondo con le rivelazioni ufo, ma tuttavia, qualcosa si sarebbe smosso da 70 anni a questa parte. Con il tale presidente Trump, sugli ufo non verra mai fuori nulla, statene certi! Centro R.

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.