venerdì 27 luglio 2018

Perù. Un luminoso oggetto volante visto sorvolare Cuzco

Molte foto di presunti UFO rappresentano in realtà fenomeni naturali (come nuvole dalle forme più fantasiose), riflessi di luce sull'obiettivo della fotocamera o distorsioni dei pixel fotografici.
Tuttavia alcune foto vengono deliberatamente manomesse da quelle persone intenzionate a convincere il pubblico di aver assistito alla materializzazione di un autentico UFO. Per giunta, sui vari social network, vengono pubblicati regolarmente migliaia di video in cui si possono notare strani oggetti luminosi.
Il Perù non è estraneo a questi fenomeni paranormali, anzi. 
Il centro America è diventato una sorta di hotspot ultraterreno e questo se si considerano i frequenti avvistamenti di Rod (aste volanti), Ebani (ipotetiche Entità biologiche non terrestri) e misteriosi globi luminosi. 
Qualche giorno fa un utente ha postato strane immagini su Facebook attraverso le quali si può osservare un oggetto volante non identificato che staziona nel cielo notturno della città imperiale di Cuzco. 
Ciò che domina la collina di Cuzco non è solo una strana luce dalla forma indefinita, ma piuttosto qualcosa di anomalo che scende di quota prima di fermarsi completamente.
"L'oggetto non emette luci e sta volando a bassissima quota" , afferma l'autore del video. Il testimone descrive come il presunto UFO scenda progressivamente di quota fino a scomparire per un breve istante. 
In un altro video pubblicato su Facebook, un altro turista riferisce di aver filmato lo stesso strano fenomeno nel cielo di Cuzco.

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade