giovedì 19 luglio 2018

Questo Crop Circle rappresenta un avvertimento per le armi chimiche?

Tantalizzato da resoconti di luci incandescenti e altri fenomeni bizzarri associati ai cerchi nel grano, tutti, dagli appassionati di UFO agli eminenti scienziati, cercano ancora oggi di svelare il mistero dei Crop Circle.
Alcune formazioni hanno dimostrato di essere apparse in brevissimi periodi di tempo e il calcolo geometrico e la complessità nella costruzione semplicemente fa ritenere che non potevano essere eseguiti in una sola notte.
Le anomalie biologiche e gli effetti irriproducibili come la piegatura del nodo (dove le "nocche" sugli steli sono piegate a strani angoli tali da disporsi in determinate forme) sono sempre assenti nei cerchi creati dall'uomo. 
Uno di questi agroglifi è stato scoperto di recente e precisamente l'8 luglio a Coneybury Hill, Nr Stonehenge, nel Wiltshire, in Inghilterra. 
Questo glifo è esattamente lo stesso che appare nel simbolo di avvertimento per le armi chimiche. Lo schema sembra nascondere un messaggio per l'umanità sui pericoli derivanti dal cattivo utilizzo delle armi chimiche e sul danno catastrofico che potrebbero provocare
Probabilmente il cerchio simboleggia il fatto che queste armi non hanno posto nel nostro mondo, ed è ora di liberarsene definitivamente . 
I rapporti secondo cui gli UFO avrebbero disattivato delle testate nucleari sono diventati sempre più frequenti e questo sin da quando le abbiamo create e testato la prima bomba atomica. 
È interessante notare che questo agroglifo è apparso poco dopo la morte di Dawn Sturgess, dopo che quest'ultimo è entrato in contatto con un agente nervino estremamente mortale.

1 commento:

  1. Dal Centro Ricerche######

    CITAZIONI:

    Pianeta Terra: nessun futuro per il pianeta senza gli ET!
    (Centro R.)

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.