domenica 8 luglio 2018

Russia. Flottiglia UFO avvistata sul lago Chebarkul

Gli scettici, sono soliti negare categoricamente l'esistenza di qualsiasi fenomeno inspiegabile in nome del razionalismo più assoluto. Questo è ciò che afferma il Dott. Jacques Vallee, astrofisico, informatico e ricercatore di fama mondiale e autore di UFO e fenomeni paranormali.
Egli ha inoltre lavorato a stretto contatto con il Dr. J. Allen Hynek. Commentando la necessità della scienza "di cercare oltre le apparenze superficiali della realtà" i sostenitori della teoria di altri regni tendono a formulare numerosi argomenti dal punto di vista scientifico.
È interessante notare che la stessa scienza ora sta teorizzando che esistono effettivamente altre dimensioni. Recentemente è stata avvistata in Russia una flottiglia aerea composta da sette grandi sfere luminose viste nell'attimo in cui si alzavano e abbassavano per poi invertire rotta e scomparire nel nulla. 
Le sfere luminose sono state avvistate sul Lago Chebarkul, situato a Chelyabinsk, in Russia, e precisamente la sera del 14 giugno 2018. 
A tal proposito il capo delle operazioni navali cilene, l'ammiraglio Jorge Martinez, ha dichiarato che "gli UFO sono reali". L'ex NOC ha rilasciato la dichiarazione scioccante durante un'intervista rilasciata in occasione di una trasmissione televisiva condotta dal giornalista Rodrigo Ugarte di Teletrece. 
Se accettiamo il fatto che gli UFO sono effettivamente degli oggetti reali, basandoci sulle prove finora ottenute e quindi stabilendo la natura del fenomeno e la loro tecnologia, sarà opportuno creare una nuova scienza sull'argomento in modo da fornire una spiegazione definitiva su ciò che sta veramente dietro a questo insolito fenomeno aereo .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.