mercoledì 25 luglio 2018

Russia. Strane luci osservate nei cieli di Naberezhnye Chelny

La Cina ha annunciato l'intenzione di creare la prima base del paese per lo studio di oggetti volanti non identificati (UFO)e questo unitamente alla Russia che in questi ultimi tempi è stata visitata spesso da strane luci triangolari come quelle viste dai residenti di Naberezhnye Chelny che sono sicuri di aver visto nel cielo il volo di una nave aliena.
Alcuni internauti russi hanno reagito a questa affermazione con una certa dose di comprensibile scetticismo ad eccezione degli ufologi che non hanno voluto commentare l'avvistamento. 
Le strane luci sono state viste apparire nel cielo notturno e disporsi in una formazione triangolare. Secondo gli autori dei video, l'avvistamento si è verificato nell'area del 39° complesso residenziale russo. 
Una delle misteriose luci sembrava brillare più delle altre due. Trascorsi alcuni istanti gli oggetti volanti sono scomparsi progressivamente dalla vista lasciando i testimoni con il dubbio se le sfere luminose facessero parte di un prototipo segreto o erano parti integranti di un velivolo extraterrestre.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.