mercoledì 18 luglio 2018

UFO sigariforme osservato nello Stato dell'Indiana

Qualora fosse un velivolo extraterrestre, è sorprendente come esso sia in grado di muoversi a bassa quota e soprattutto in pieno giorno.
Se si tratta di una nuova specie di dirigibile terrestre allora è alquanto strano che il servizio per il controllo del traffico aereo non lo abbia osservato e agganciato sugli schermi radar. Nello stato americano dell'Indiana, nella contea di La Porte, un testimone ha assistito al volo di un oggetto volante non meglio identificato dall'aspetto di sigaro metallico.
Ciò che più sorprende è che tutto è accaduto in pieno giorno. 
L'UFO sigariforme è stato visto muoversi molto lentamente e ad un'altitudine molto bassa. Il testimone oculare ha ritenuto opportuno riferire agli esperti del MUFON ciò che aveva visto con i suoi occhi ai quali veniva inviato anche un breve filmato che avvalorava la sua testimonianza. 
Un altro testimone oculare (camionista), riferisce di aver notato lo strano oggetto mentre si spostava molto lentamente a est del distretto di La Port. 
La sua superficie era particolarmente lucida come se l'oggetto volante fosse in grado di riflettere la luce solare. 
L'UFO è stato visto sorvolare una linea ad alta tensione e osservare una traiettoria da ovest verso est. Per alcuni istanti, l'oggetto è rimasto sospeso appena sopra una piccola fattoria situata tra gli sconfinati campi di frumento. Uno dei testimoni non ha esitato ad allertare il personale del vicino aeroporto di Manisipal riferendo che un oggetto non identificato stava volando nel cielo. 
La risposta fu che i radar dell'aeroporto non avevano rilevato alcun oggetto volante. Inoltre, il funzionario dell'aeroporto ha dichiarato che in quel giorno non erano stati rilasciati permessi per i voli agricoli e che, di conseguenza, non dovevano esserci velivoli senza equipaggio nel cielo in cui è apparso l'ufo. 
Poiché l'oggetto si muoveva molto basso potrebbe essere uno dei motivi per cui non è stato agganciato dai radar dell'aeroporto?

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.