sabato 21 luglio 2018

UFO visto avvicinarsi a un aereo militare poco prima del suo schianto

Non importa cosa sia questo strano oggetto volante anche se ovviamente potrebbe essere qualcosa di completamente innocuo e facilmente spiegabile.
Recentemente si sono verificati numerosi avvistamenti UFO da parte di passeggeri e piloti civili , facendo intendere che gli ET sembrino avere un particolare interesse per gli aerei passeggeri. 
Recentemente un misterioso oggetto volante è stato filmato da una telecamera di sicurezza mentre sfrecciava verso un C130 dell'esercito americano C130 poco prima che precipitasse nei campi di Savannah, Portorico. Wuesto strano evento potrebbe essere stato provocato da questo misterioso oggetto volante ? Un portavoce della Guardia nazionale inizialmente ha dichiarato che l'incidente ha provocato la morte di almeno cinque militari, che in quell'occasione stavano partecipando a una missione di addestramento. 
Le autorità portoricane hanno dettagliato che le persone a bordo dell'aereo erano nove quando è precipitato all'improvviso. 
Il filmato delle telecamere CCTV mostra l'attimo in cui l'aereo da trasporto precipita sull'autostrada 12, vicino all'aeroporto internazionale di Savannah / Hilton Head. Le persone residenti in prossimità del luogo dell'incidente hanno riferito di aver visto l'aereo precipitare a terra prima di sentire una forte esplosione intorno alle 11.30 del mattino. 
Finora non sono state fornite risposte accettabili sul motivo per cui questo aereo è precipitato a suolo provocando la morte dell'intero equipaggio! 
L'oggetto volante lo si può notare tra il 0,20 e 0,22 secondo del filmato. 
Ciò che appare nel video è una strana presenza scura che sfreccia verso il luogo dello schianto aereo, ove si verificava  una grande esplosione.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.