sabato 28 luglio 2018

UFO visto sorvolare le linee di Nazca in Perù

Nel deserto di Nazca, in Perù, su una superficie di circa 500 chilometri quadrati, si possono scorgere sul terreno arido una misteriosa serie di linee che riproducono principalmente figure di animali.
Apparentemente tali geoglifi sono stati disegnati dallo stesso popolo di nazca tra il 200 e 600 d.C. Complessivamente vi sono tredici mila linee, così come trapezi, triangoli e figure geometriche e antropomorfe.
Tali misteriose linee si sono preservate grazie al clima particolarmente secco del Perù. Nel 1994 i geoglifi sono diventati patrimonio mondiale dell'umanità e l'accesso all'area è assolutamente vietato in modo che possano essere preservati e studiati. Perché sono state create le linee di Nazca? 
Molti ritengono che il popolo peruviano le avesse concepite per scopi rituali, astronomici o per comunicare con civiltà extraterrestri. 
Ora, a infittire il mistero che circonda questa remota regione del Perù è la segnalazione inoltrata da un ufologo che afferma di aver filmato un presunto UFO mentre sorvolava le linee di Nazca. 
Dopo il rilascio del video, varie teorie sono state proposte. 
Alcune di queste sostengono che i lignaggi dei Nazca furono creati da antichi alieni migliaia di anni fa. Il sottostante video registrato di recente mostra uno strano oggetto a forma di sigaro che attraversa il cielo crepuscolare. 
Il video registrato il 9 giugno 2018 è accompagnato dal messaggio audio: 
"nel guardare l'UFO muoversi sopra le Linee di Nazca dobbiamo trarre le debite conclusioni". Il video è stato registrato nella pampa di Socos, tra Nazca e Ica, in Perù, dal giornalista Rafal Mercado membro della Association of Ufology (APU).

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.