martedì 17 luglio 2018

Un Fastwalker osservato in Norvegia

Un velocissimo UFO chiamato anche "Skyfisha" o "Fastwalker" è stato filmato da una fotocamera montata su un drone in volo nel cielo sopra la Norwegian Trollstigen.
Il video è stato realizzato il 1° luglio di quest'anno mentre il volo dell'oggetto sigariforme è stato registrato accidentalmente durante una ripresa video girata con un drone civile mentre riprendeva paesaggi meravigliosi da una prospettiva a volo d'uccello.
Il termine "Fastwalker" è una classificazione militare per descrivere degli oggetti volanti non identificati che si muovono ad alta velocità effettuando  manovre che violano le leggi della gravità e l'aerodinamica convenzionale. 
Molto spesso l'apparizione di tali oggetti si verifica nello spazio esterno o in prossimità dell'orbita terrestre, anche se non mancano casi in cui tali UFO sono stati visti entrare direttamente nell'atmosfera terrestre. 
Bisogna notare che è pressoché impossibile osservare ad occhio nudo il volo di questi UFO e questo a causa dell'elevatissima velocità di crociera. 
Per far fronte a questo inconveniente è opportuno munirsi di attrezzature video altamente sofisticate. Ciò nonostante non è escluso che possa trattarsi di un Rod, un'entità biologica capace di sopravvivere nello spazio profondo e spesso immortalata dalle fotocamere di sorveglianza del centro e sud America.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.