domenica 29 luglio 2018

Un portale semiaperto raffigurato nel Crop Circle apparso nel Wiltshire

L'idea dei cerchi nel grano come una sorta di portale non è nuova visto che nel corso degli anni sono apparsi diversi agroglifi che mostravano una sorta di tunnel e vortici temporali.
Questo enigmatico Crop Circle ricorda il titolo del libro "The Door Marked Summer" di Michael Bentine e l'omonima canzone di Steve Wilson.
L'agroglifo è apparso lo scorso 24 luglio e si trova in un luogo chiamato Gurston Ashes , nr Fovant nel Wiltshire. 
Il suo diametro misura circa 200 piedi ed è stato impresso in un campo di grano prossimo alla mietitura. Gli esperti del sito cropcircleconnector.com hanno interpretato questo disegno come una porta socchiusa, il che sembra eminentemente ragionevole se contestualizzato a livello temporale. 
Secondo il geometra e ricercatore Michael Glickman, la maniglia della porta si trova proprio al centro del cerchio ove si possono osservare anche un paio di altri interessanti protocolli geometrici. 
Anche questa volta l'agricoltore non ha consentito l'accesso a questa ennesima formazione probabilmente per evitare il calpestio del raccolto ormai maturo. Sono molte quelle persone che riferiscono incredibili sincronicità nel momento in cui si relazionano ai cerchi nel grano percependo che in qualche modo la presenza di un canale energetico attraverso il quale esplorare queste "alterità" e relazionarsi con esse.

1 commento:

  1. non mi è chiarissimo il concetto di incredibile sincronicità .....

    sincronicità con cosa... con chi ...

    RispondiElimina

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.