domenica 5 agosto 2018

Germania. Un autentico UFO appare durante una trasmissione in diretta

Chi non ricorda quando un oggetto volante non identificato è apparso nel cielo durante il lancio del razzo Falcon 9 di Elon Musk? Al momento dell'invio nello spazio del vettore privato un videoamatore è riuscito a registrare la presenza di uno strano oggetto volante dalla silhouette scura.
Non è la prima volta che degli oggetti volanti non identificati vengono catturati dalle fotocamere dei cellulari, e ciò dimostra quanto siano veloci nei loro movimenti. Recentemente tali intrusioni aeree hanno guadagnato molto popolarità tra le emittenti televisive di mezzo mondo.
Non è più un segreto che periodicamente i cosiddetti "dischi volanti" decidano di apparire durante i talk show, visto che qualcosa di simile si è verificato qualche giorno fa in Germania quando un "ospite indesiderato" fece la sua comparsa durante il programma televisivo
Il video ha guadagnato rapidamente popolarità nel web, nonostante che gli scettici stessero ancora cercando di capire cosa sia realmente accaduto nel video. Il fotogramma di cui sopra mostra l'attimo in cui un oggetto luminoso appare alle spalle della conduttrice per poi scomparire dopo una manciata di secondi. Ovviamente gli sconcertati partecipanti alla trasmissione televisiva hanno preferito non commentare l'accaduto. 
Per i fan di Hollywood si tratta di una navicella aliena che si materializza attraverso una sorta di portale o peggio ancora, del pianeta Nibiru, che, secondo le leggende dovrebbe distruggere la Terra. 
Secondo gli scettici, il video è un altro falso artificiosamente creato da qualcuno con l'obiettivo di acquisire notorietà. Gli ufologi, a loro volta, affermano che il video in realtà mostra un autentico "disco volante" che a insaputa della conduttrice, lampeggia proprio alle sue spalle.

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.