venerdì 10 agosto 2018

Gli UFO hanno interferito nella guerra del Vietnam?

Numerose e bizzarre sono le notizie di scontri tra forze militari statunitensi e altre forze che sembrano far parte di un film di fantascienza che hanno come soggetto cruente invasioni aliene.
Questi terrificanti resoconti di violenti scontri con gli UFO durante la guerra del Vietnam suggeriscono che non erano solo le forze del Vietnam del Nord a essere nemiche, ma anche avversari decisamente più ultraterreni. 
Diversi ex soldati statunitensi ritengono che gli alieni abbiano interferito nella guerra del Vietnam per aiutare il paese del sud-est asiatico. 
A riferirlo è il sito britannico express.co.uk secondo il quale molti veterani della guerra del Vietnam si sono fatti avanti da quando i feroci combattimenti si sono ufficialmente conclusi nel 1975, inclusi alti ufficiali militari, affermando di aver individuato oggetti volanti di origine aliena. 
Il più rispettabile è il capitano George Filer III, che ha lavorato per il servizio segreto statunitense in Vietnam, il quale afferma di aver visto degli UFO interagire con gli aerei degli Stati Uniti.
Queste sono le sue dichiarazioni: 
"Uno dei nostri aerei stava volando a circa 500 nodi, quando improvvisamente un UFO apparve in cielo per poi girare attorno al velivolo diverse volte prima di scomparire a velocità di molto superiore ai nostri jet dell'Air Force" . "Sicuramente tali dispositivi sono dotati di una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra". 
Dopo il suo ritiro dall'esercito e con la sua lunga esperienza negli avvistamenti UFO, il capitano Filer dedicò la sua intera vita nello studio di attività extraterrestri sulla Terra, gestendo il sito web UFO National Center. 
Tuttavia il Capitano Filer non è l'unica persona ad aver visto velivoli non terrestri durante la sfortunata guerra del Vietnam. 
Pete Mazzola, che ha servito nella guerra del Vietnam dal 1965 e per tutto il decennio successivo , ha confessato pochi prima della sua morte avvenuta nel 1987, di aver visto un gran numero di UFO durante il conflitto in Vietnam". 
"Ho visto più di una volta alcune insolite stelle cadenti che manovravano in un modo che nessun meteorite poteva fare". 
Un altro testimone, il generale George S. Brown, afferma che i presunti UFO hanno ripetutamente provocato confusione tra gli alleati impegnati in duri scontri a fuoco contro i nord vietnamiti. 
Il Gen. Brown ha dichiarato: 
"Non so se questa storia sia mai stata raccontata, ma so per certo che questi oggetti non sono mai stati chiamati Ufo, ma etichettati come elicotteri nemici" .

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.