mercoledì 1 agosto 2018

Tre UFO osservati da un aereo di linea

Mentre gli scettici e gli ostinati credenti degli UFO si danno battaglia sull'origine di questi enigmatici oggetti, alcuni esperti si stanno impegnando in un irrisolto dibattito plurisecolare: gli UFO possono diventare un problema per la sicurezza aerea?
Come dovrebbero comportarsi le compagnie commerciali di fronte a questo problema? I piloti delle compagnie aeree commerciali e gli equipaggi trascorrono più tempo nel cielo di chiunque altro. 
Non sorprende, quindi, che molti rapporti di avvistamento UFO siano stati redatti da piloti e personale delle compagnie aeree. 
Ad aggravare la situazione è lo strano avvistamento segnalato da un passeggero americano, il 26 luglio mentre era in volo da Chicago a Los Angeles. Egli riferisce di aver assistito a un fenomeno molto insolito. 
Stando alla sua testimonianza, l'aereo stava sorvolando lo stato del Nevada, quando tre grandi luminosi UFO sono apparsi all'improvviso oltre il finestrino dell'aereo. Gli oggetti volanti non identificati si muovevano in fila e, apparentemente sembravamo accompagnare l'aereo come se volessero scortarlo. A questo punto, lo sconcertato passeggero non ha perso tempo nel prendere il suo cellulare e immortalare le presunte navicelle aliene. 
Le luci misteriose si sono rese visibili per circa 5-6 minuti, fino a quando non sono scomparse bruscamente dalla vista. 
Tuttavia viene da chiedersi se anche i piloti dell'aereo siano riusciti ad individuare quelle strane presenze luminose e quale potrebbe essere stata la loro reazione. 

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.