mercoledì 8 agosto 2018

UFO subacqueo fotografato nel New Hampshire

Il 24 luglio 2018, un testimone stava camminando lungo le rive del lago Winnipesaukee, nel New Hampshire, quando ha notato un misterioso oggetto muoversi sott'acqua.
L'Ufologo Scott C. Waring spiega:"Questo oggetto di circa un metro di diametro e dalla classica forma discoidale , lo possiamo vedere ripetutamente nel video girato dal testimone. Gli UFO subacquei sono molto rari da immortalare, quindi questa segnalazione è molto importante. 
Le piccole dimensioni dell'oggetto fa ritenere che esso è controllato da remoto da un'IA distante anni luce. È stato facile stimare la dimensione dell'oggetto e questo grazie agli oggetti di vicini. Con lo zoom , sono riuscito ad individuare una cupola trasparente che probabilmente avrebbe potuto servire agli occupanti di osservare la vita acquatica e l'ecosistema sottomarino". 
Il testimone oculare ha così affermato :
"Mentre passeggiavo lungo le rive del lago, ho percepito uno strano tonfo provenire dall'acqua. Esso era stato provocato da un piccolo oggetto sommerso che effettuava strani movimenti nell'acqua come se fosse alimentato da forti flussi e getti idrici" . 
Le marinerie di tutto il mondo hanno ripetutamente segnalato strani oggetti marini in grado di immergersi senza provocare riflussi nonostante sfrecciassero a forte velocità appena sopra la superficie del mare. Questi oggetti sono comunemente conosciuti con il termine USO, oggetti sommersi non meglio identificati. Negli 60, anche i marinai russi ebbero modo di di sperimentare questi strani incontri, addirittura venendo in contatto con creature marine dall'aspetto antropomorfo. 
Molti si chiedono ancora se sui nostri fondali non si nascondessero delle segrete basi extraterrestri dalle quali farebbero la spola questi misteriosi USO.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.