mercoledì 8 agosto 2018

Uno strano fenomeno aereo osservato nel nord della Francia

Alcuni esempi mostrano come gli UFO siano in grado di volare nello spazio profondo e nell'atmosfera a incredibili velocità e senza emettere alcun rumore. Spesso tali oggetti sembrano interagire con l'ambiente circostante come se volessero attingere l'energia presente nell'atmosfera.
Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 luglio 2018, gli abitanti di Cambresis hanno assistito a strani fenomeni nel cielo del nord della Francia .
Ciò che è stato osservato era uno strano oggetto volante sotto forma di una brillante luce circolare che per alcuni istanti si è palesata nei cieli di Solesmois e Haut-Escaut. A riferirlo è il sito lavoixdunord.fr che fa una breve ricostruzione su quanto accaduto intorno alle 22:30, e che ha visto come testimone un residente di Montrécourt. 
Ecco uno stralcio della sua dichiarazione : 
"Ho assistito al movimento di una specie di palla di fuoco molto luminosa che si muoveva in direzione di Solesmes. 
Mentre afferravo la mia macchina fotografica, ho notato che l'oggetto si muoveva molto alto nel cielo. All'inizio ho pensato che fosse un aereo o una stella cadente, ma poi mi sono dovuto ricredere visto che la luce sembrava completamente immobile. L'oggetto volante non cambiava colore e sembrava abbastanza grande nonostante si trovasse a notevole distanza". 
Quella misteriosa presenza è stata notata anche da un quattordicenne mentre si trovava all'interno della sua stanza a Flesquières . 
Dopo aver spento la console dei videogiochi il ragazzo decise di aprire la finestra per prendere un po 'd'aria.
"Era l'1:30, quando ho visto una luce stazionare su Villers-Plouich, che da lontano sembrava un punto che passava dal verde al bianco. L'oggetto era piuttosto strano per cui ho deciso di scattare alcune fotografie, con il mio cellulare. Mi sono accorto che non era un aeroplano. Dopo aver zommato ho notato delle sfere luminose che andavano a formare un cerchio che ad alta quota sembrava abbastanza grande". 

Nessun commento:

Posta un commento

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.