giovedì 20 settembre 2018

Gli alieni di Nibiru avrebbero trovato riparo sulla luna

Per Zecharia Sitchin, il temine Anunnaki significa coloro che dal cielo scesero sulla terra.  Ci sono prove fisiche che possono essere verificate che in un remoto passato remoto siamo stati visitati da Esseri estremamente evoluti i quali avrebbero interferito con l'intera umanità favorendone lo sviluppo in ogni settore.
Se così fosse, tutto ciò non fa altro che sconvolgere tutte le nostre certezze. Secondo, Sitchin, gli Anunnaki starebbero per tornare sula Terra in questa era zodiacale dei pesci. I 14 libri scritti da Sitchin narrano una storia alternativa dell'umanità fatta di Dei in carne ed ossa che hanno interagito con l'essere umano fin dall'origine. Se noi esistiamo è proprio grazie a loro? 
Tutte queste ipotesi non sono mai state giudicate reali anche se le nuove esplorazioni spaziali hanno permesso di apportare una serie di correzioni nello studio del nostro satellite naturale, la Luna. 
Secondo alcune ipotesi, la Luna rappresenterebbe la dimora degli antichi abitanti di Nibiru. In rete, molti utenti stanno discutendo sul fatto che sulla Luna si potrebbe nascondere un'antica stazione spaziale ove opererebbero i discendenti degli Anunnaki . 
"La Luna è da sempre una colonia degli antichi Annunaki considerati dei colonizzatori intergalattici ", ha scritto un anonimo utente della rete. 
Questa ipotesi è stata espressa in precedenza da alcuni scienziati dagli Stati Uniti. Secondo loro, sulla Luna starebbe operando un generatore di illusioni creato appositamente per influenzare l'umanità. 
Degli umanoidi alieni potrebbero davvero sfruttare un satellite naturale per far atterrare le loro navicelle e studiare il genere umano. Secondo alcune teorie , i rettiliani non solo avrebbero visitato Nibiru, ma anche la Luna, Marte, Giove e sopratutto la Terra.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.