giovedì 18 ottobre 2018

Nevada. Google Earth ha rivelato il sito di un atterraggio UFO?

Un misterioso triangolo nel deserto del Nevada è stato scoperto per puro caso da un residente della città locale di Battle Mountain. L'autore della segnalazione stava visionando le immagini satellitari fornite da Google Earth al fine di individuare tracce di presunti atterraggi UFO nella segretissima Area 51, in Nevada quando ha notato la presenza di una gigantesca area triangolare ricavata sul terreno desertico non lontano dalla controversa base militare .
La scoperta è stata immediatamente segnalata sul sito ufologico del MUFON che ha ritenuto opportuno approfondire l'anomalia triangolare rilevata nella foto satellitare di cui sopra. Secondo gli ufologi di questa particolare regione degli Stati Uniti, nel lontano 1947 si sarebbe verificato lo schianto di un UFO o peggio ancora di un aereo militare altamente classificato. 
Successivamente, in questo luogo sono state condotte una serie di ricerche per risalire alle vere cause del presunto schianto UFO e questo spiegherebbe la presenza di strane recinzioni. 
Inserendo le coordinate di 40 ° 20'41 "N 117 ° 20'48" W in Google Earth, il servizio di mappatura satellitare mostrerà una serie di misteriosi edifici situati nel bel mezzo del deserto, nello stato del Nevada e un enorme triangolo bianco lungo poco più di un chilometro. 
Questa misteriosa struttura è ovviamente artificiale e i suoi confini sono chiaramente ben delineati. Tuttavia non è ancora chiaro cosa possa rappresentare questa strana recinzione triangolare che dall'alto è ben visibile come se qualcosa di enorme fosse atterrato in quella particolare area rilasciando del forte calore al punto da sbiancare la sabbia e le pietre del deserto. 
Gli edifici situati in prossimità del misterioso triangolo non sono né fattorie né recinzioni per il bestiame. La panoramica di cui sopra risale al mese di maggio 2014 per cui sarebbe interessante constatare eventuali variazioni nel paesaggio in cui si sospetta la presenza di segrete strutture militari .

2 commenti:

Unknown ha detto...

A settembre atterrando a Roma con l aereo Alitalia ho fatto molte fotografie ad un ufo sospeso su Roma per almeno 20 minuti.

Alien ha detto...

Centro R.: fornisci piu' dettagli! lo ha sgnalato a qualche centro?

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade