domenica 7 ottobre 2018

Una strana figura si smaterializza nel nulla tra le montagne di Phoenix

Durante un'escursione tra le sinistre montagne dell'Arizona e precisamente le Dreamy Draw Mountain a Phoenix tre giovani donne ne hanno approfittato per immortalare i desertici e desolati paesaggi intrisi di mistica energia attraverso la quale sperimentare una profonda esperienza spirituale.
Allisa Miller, Kassi Sanchez e Jen Vickman, i nomi delle tre giovani donne, hanno deciso di concedersi un breve periodo di ferie dagli stressanti studi universitari in modo da vivere una rilassante avventura tra le montagne di Phoenix ove speravano di sperimentare un qualche tipo di incontro miracoloso. 
Le tre amiche hanno riferito che la giornata non era iniziata nel migliore dei modi visto che non erano affatto sicure se avessero dovuto inoltrarsi tra quelle misteriose e desolate montagne . 
Tuttavia, qualcosa sembra aver convinto le giovani pulzelle a riprogrammare l'escursione per cui decisero di partire e quindi scalare la Dreamy Draw Mountain ove, giunte a metà percorso, le giovani donne notarono che sulla cima della montagna spiccava la silhouette di uomo vestito in modo piuttosto strano. 
Miller ha così spiegato: 
"abbiamo solo notato la sagoma di un uomo misterioso dai capelli lunghi e ricoperto da una sorta di tunica bianca ". 
All'inizio, le tre giovani donne hanno scherzato sul fatto che la figura assomigliasse incredibilmente a quella iconografica di Gesù. 
Con grande sorpresa, le tre amiche constatarono che la misteriosa figura era misteriosamente svanita nel nulla per cui decisero di arrampicarsi fino alla cima della montagna dove un attimo prima era stata notata la strana figura. 
Questo è il frangente in cui le cose si fanno molto più inspiegabili e misteriose poiché le tre donne si accorsero con stupore che il misterioso individuo era svanito inspiegabilmente nel nulla nonostante si trovasse sulla vetta della montagna. Se non si tratta di un semplice miraggio, cosa hanno visto veramente le tre insoddisfatte e avventurose amiche? 
Si tratta solo di una trovata pubblicitaria o una storia inventata appositamente per essere condivisa sui vari social network?

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.