martedì 20 novembre 2018

Irlanda del Nord. Questo e' lo stesso UFO avvistato dai piloti della British Airways

Il fotogramma di un UFO che sorvola l'Irlanda del Nord è stato catturato nello stesso giorno in cui akcuni piloti della British Airways hanno riferito di aver visto un oggetto simile sorvolare quei cieli.
A riferirlo è il sito dailystar.co.uk sul quale è stato pubblicato il filmato catturato da una dash-cam e subito condiviso sul sito Disklose TV da un certo Sandy Laverty di Coleraine . 
Gli strani oggetti luminosi visti lampeggiare nel cielo notturno, coincidono incredibilmente con quelli segnalati dai piloti di due rispettive compagnie aeree. 
Il primo avvistamento è stato registrato sulla località di Kerry, alle ore 6.47, da un pilota della British Airways che pilotava un jet Boeing 747 da Montreal a Heathrow. Coincidenza vuole che il filmato della dash-cam mostra il presunto UFO temporizzato alle ore 6.44,  avvisato pochi minuti prima della segnalazione inoltrata  dai piloti. Secondo i curatori del sito Disclose.TV, i due avvistamenti "potrebbero essere una pura coincidenza", e se qualora fossero davvero correlati tra loro, vuol dire che gli UFO devono aver percorso centinaia di miglia in soli pochi minuti. 
Il fotogramma di cui sopra mostra due oggetti luminosi che in lontananza scompaiono progressivamente nel buio della notte. 
L'Irish Aviation Authority ha avviato immediatamente un'indagine accurata sull'incidente dopo che all'unità di controllo del traffico aereo dell'aeroporto di Shannon è stata inoltrata una richiesta se in quel tratto di cielo fossero state condotte delle eventuali esercitazioni militari. 
Uno dei piloti descrive una luce brillante che lo supera a fortissima velocità . Dopo questo rapporto, un altro pilota della Virgin Airlines ha confessato di aver visto degli stessi "oggetti" estremamente luminosi. 
Il pilota della Virgin Airlines ha escluso la possibilità che una meteora possa aver osservato una traiettoria cosi'insolita. Allo stesso tempo un altro pilota e' rimasto particolarmente impresso nel constatare l'incredibile velocità dell'oggetto volante non meglio identificato la cui accelerazione è stata stimata attorno a Mach 2.

1 commento:

Alien ha detto...

Centro R.: contrariamente a quello che diceva qualcuno, gli avvistamenti di ufo non sono in diminuzione, anzi, sono in aumento ovunque! Questo e' stato previsto anche dai nostri Et con info in merito. L'aumento di avvistamenti, fa parte del piano alieno che va verso il contatto finale, ma non in tempi brevi. Centro R.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.