giovedì 1 novembre 2018

Oggetto a forma di Pterodattilo individuato nei cieli dell'Ohio

Lo scorso 3 settembre, un UFO triangolare è stato fotografato sopra Perrysville, nell'Ohio, scatenando le solite frenesie online dopo essere stato segnalato al Mutual UFO Network.
Secondo alcuni utenti della grande rete, l'oggetto volante rappresenta la prova genuina dell'entrata nell'atmosfera terrestre di bizzarre astronavi extraterrestri. Molti sono convinti che l'oggetto triangolare di colore nero possa essere una gigantesca astronave aliena molto diversa da qualsiasi cosa vista nei cieli della Terra. Secondo il famigerato cospiratore UFO, Scott Waring, il triangolo nero non è né artificiale né naturale. 
"Sembra che l'UFO abbia nella parte posteriore due o tre appendici che pendono verso l'alto. L'oggetto volante non sembra affatto un bombardiere stealth o un velivoli sperimentale" . Sulla base dei suoi calcoli, Waring afferma che l'UFO sembra molto più grande di un Boeing 747 - un aereo con un'apertura alare di quasi 200 piedi (60 metri). 
Alcuni sostenitori di Waring sono rimasti particolarmente sbalorditi dalle fotografie che mostrano lo strano UFO, sostenendo che è sicuramente qualcosa di molto sbalorditivo. L'utente di YouTube Xavier Perkins ha dichiarato: 
"in tutto il mondo, gli avvistamenti sono in costante aumento. Non siamo assolutamente soli".

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade