lunedì 5 novembre 2018

Un viaggiatore del tempo immortalato da una telecamera di sorveglianza

Sul noto canale YouTube "ApexTV", dedicato a vari fenomeni paranormali è apparso un nuovo video a dir poco intrigante.
Questa volta, gli autori del video sono riusciti a condividere un filmato che mostra veramente quello che a molti potrebbe apparire come il più reale dei teletrasporti umani avvenuti finora.  Nel fotogramma si può osservare un uomo in jeans e una felpa con cappuccio che solleva da terra un oggetto misterioso per poi scomparire in pieno giorno letteralmente nel nulla. 
Il filmato è stato ottenuto da una telecamera di sorveglianza situata nei pressi di uno dei tanti magazzini della Pennsylvania. 
Grande è stato lo stupore di una guardia locale di nome Aarav quando in diretta ha avuto modo di osservare  sul monitor di sicurezza quello che apparentemente sembra davvero l'improvvisa apertura di un tunnel spaziotemporale. 
Molti utenti della rete hanno suggerito che l'eroe sconosciuto avrebbe potuto imbattersi involontariamente con un dispositivo per il teletrasporto che dopo essere stato attivato inavvertitamente dal povero sventurato, questi veniva smaterializzato e risucchiato da un qualche tipo di energia per poi essere proiettato all'interno di un'altra dimensione. 
Tuttavia gli scettici sono convinti che il filmato non è altro che il risultato di un'ennesimo video montaggio nonostante che su YouTube si possano visionare un gran numero di filmati che testimoniano strani fenomeni di smaterializzazione ben documentati dalle onnipresenti telecamere di sorveglianza. Questo particolare è sufficiente per garantire l'autenticità dei video o se dietro a tutto non si nasconde veramente la mano esperta di qualche burlone?

2 commenti:

Osci IndaWareHOUSE ha detto...

Sul serio? ma quante cavolate girano in rete, si vede subito che è uno stupido fake, il bagliore è identico per ogni frame, e la dissolvenza è piu che palesemente generata. oggi ste cavolate vanno di moda per avere più visualizzazioni, nonostante siano grossolane.

SERGIO SORIA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.