martedì 29 gennaio 2019

Cosa ha sorvolato la città di Tijuana?

Alcuni ricercatori ritengono che gli alti funzionari dell'esercito e del governo statunitense conoscano già da tempo la verità sugli UFO i quali potrebbero non essere affatto dei veicoli spaziali. Nonostante i miliardi di dollari spesi per la difesa aerea, il governo americano non è riuscito ancora ad ottenere quegli indizi che potessero spiegare la vera natura del fenomeno UFO nonostante avesse tentato inutilmente di approfondire la questione che da circa mezzo secolo continua a tormentare i più alti vertici militari. 
A meno che quest'ultimi non abbiano già acquisito una profonda comprensione di alcune dinamiche occulte, è improbabile che siano riusciti a comprendere veramente la vera natura di questi inspiegabili fenomeni aerei. 
Il 25 gennaio 2018, un enorme UFO è stato visto sorvolare la costa della città di San Clemente, California, Stati Uniti, e muoversi in direzione sud. 
Lo stesso giorno, un testimone di Tijuana, in Messico, ha pubblicato sul suo profilo Facebook un video che sembra riprendere lo stesso oggetto volante mentre si libra nel cielo sovrastante la città sopraindicata. 
Apparentemente, sembra lo stesso oggetto, sopratutto se si considera la breve distanza che separa le due città in cui è stato avvistato l'oggetto. 
Probabilmente era solo un semplice dirigibile, anche se per rigor di logica avrebbe dovuto essere autorizzato dai controllori di volo per accedere all'interno del territorio messicano. 
Ad ogni modo, questo caso potrebbe risultare molto interessante anche perché i numerosi testimoni hanno riferito di aver visto lo stesso oggetto sorvolare le suddette località e seguire una rotta lineare. Si tratta forse dell'intrusione aerea perpetrata di un drone statunitense?

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.