sabato 5 gennaio 2019

I fantasmi dei buchi neri

Nell'universo, può' esserci un gruppo di buchi neri in grado di infrangere tutte le leggi della fisica e trasformare un essere vivente in un etereo ectoplasma particellare.
Questa teoria è stata proposta da alcuni studiosi dell'Università della California a Berkeley. Secondo gli scienziati, in questa nuova forma di buchi neri, le caratteristiche fisiche sono tali che la materia che vi entra non si disintegra ma piuttosto acquisisce uno nuovo stato incorporeo ed evanescente, termini più che appropriati per definire una sorta di "fantasma" cosmico. 
Tuttavia, gli esperti sostengono che qualora una persona si dovesse trasformare in un fantasma cosmico, essa verrà proiettata al di fuori del mondo reale e lineare così come crediamo di conoscere con le nostre attuali Leggi della fisica. Qauesta Entità non avrà un proprio passato e un futuro ben definito ma solo versioni infinite di in futuro assoggettato a infinite varianti del proprio passato. Allo  stesso tempo, questa evanescente Entità non sarà in grado di ricordare la sua vera personalità e il suo passato. 
Secondo il matematico Peter Hints, alcuni medium chiamano tali Entità i fantasmi dei buchi neri. Hintz è convinto che un fantasma cosmico possa formarsi nel momento in cui si verifica un picco nell'attività fisica o mentale di una persona, a condizione che tale attività coincida con un'onda gravitazionale che passa attraverso la Terra dopo essere stata sparata da un buco nero. 
Come risultato, si viene a formare qualcosa di simile all'impronta di una persona proiettata nello spazio e nel tempo. 
Questo potrebbe spiegare perché i fantasmi sono sempre assegnati a un luogo specifico e intriso di particolari cariche energetiche provenienti dalle profondità del cosmo.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.