giovedì 31 gennaio 2019

Il miglior fotogramma atto a convalidare l'esistenza del fantomatico TR-3B

Fino ad oggi, le segnalazioni di strani dispositivi volanti a forma di triangolo, sono state inoltrate prevalentemente dalla Russia, Europa e Australia. Esperti e cacciatori di alieni sostengono che questi eventi non sono affatto isolati e che lo strano fenomeno aereo è assolutamente reale, il che suggerisce il risultato di una tecnologia aliena contraria a qualsiasi schema ingegneristico terrestre. L'unica prova che abbiamo attualmente si basa esclusivamente su speculazioni pertinenti i sempre più frequenti avvistamenti di misteriosi velivoli ad ala volante sopra l'Antelope Valley, un'area desertica nel sud della California. 
Questo tratto di deserto continua ad attirare un gran numero di persone interessate ai fenomeni soprannaturali così come a strane aberrazioni aeree tra cui il famigerato "triangolo nero". 
Il luogo dell'avvistamento si trova in prossimità di aree militari ove vengono condotte delle ricerche e test militari sconosciuti, come la Base Aerea Edwards in California, e l'impianto aeronautico Nr. 42 degli Stati Uniti. 
Il TR-3B, l'UFO a forma di triangolo è stato individuato da un autista mentre tornava dal lavoro il quale è riuscito a registrare l'evento con il suo cellulare, facendone uno dei migliori video in circolazione. Dopo aver esaminato la registrazione, l'autore della segnalazione ha individuato qualcosa di inesplicabile, e precisamente un luminoso oggetto triangolare che in lontananza spiccava nel cielo crepuscolare. 
Il video ha già accumulato migliaia di commenti dopo che la fonte, previo accordo con il The Daily Star per mantenere l'anonimato, ha pubblicato il filmato online.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.