lunedì 7 gennaio 2019

La comparsa di un enorme UFO durante l'esplosione delle linee elettriche della Louisiana

I guasti alle reti elettriche in grado di provocare gravi interruzioni di corrente sono in genere molto facili da localizzare a meno che tali interruzioni non siano da attribuirsi al malfunzionamento di una serie di sofisticati dispositivi di controllo e adibiti alla protezione del flusso energetico.
Per quest'o motivo i tecnici specializzati ricorrono spesso a test approfonditi sulle prestazioni offerte dalle reti elettriche in modo da scongiurare eventuali blackout . 
Gli effetti più frequentemente dichiarati sono essenzialmente di natura elettrica o elettromagnetica. 
Essi includono l'inspiegabile interruzione elettrica dei motori automobilistici; spegnimento dei fari delle automobili; strane interferenze radio, TV e corretto funzionamento degli orologi elettrici; inspiegabili interruzioni di corrente; disturbi del campo magnetico e improvvisi aumenti temporanei nei livelli di radiazioni. La scorsa settimana, diverse linee elettriche sono esplose improvvisamente nel momento in cui un gigantesco UFO veniva visto sorvolare la città di Kenner, Louisiana al punto che alcuni residenti avevano temuto un'invasione extraterrestre. 
La tempesta "elettrica" si è verificata pochi giorni dopo Natale, e precisamente il 27 dicembre 2018. 
Ciò che appare nella foto è l'improvvisa esplosione di una linea elettrica e alcune stazioni di servizio tanto da generare spettacolari bagliori elettrici e dell'intenso fumo azzurrognolo. 
Subito dopo, un'altra linea elettrica esplodeva inspiegabilmente creando un vortice di luci bianche. 
Secondo The Grimreefar , un teorico della cospirazione molto attivo su YouTube, i testimoni hanno riferito di aver visto dei "laser a fascio di particelle " illuminare il cielo della Louisiana. Allo stesso modo, Charles Walton, un appassionato di fenomeni paranormali di Kenner, crede che l'evento apocalittico in cui "i trasformatori sono esplosi senza un apparente motivo" sia da ricondursi all'intervento di un oggetto volante non identificato. Ricordando l'incidente, egli ha così dichiarato: 
"Quello che a mio avviso sembrava un UFO dalle dimensioni di più di un chilometro è venuto giù dal cielo emettendo luci lampeggianti e multicolori, così intense da illuminare l'intera area. Era così enorme che potevo letteralmente sentire l' odore dell'elettricità nell'aria". 
Alcune persone hanno riferito di aver visto strani fasci luminosi e "grappoli di particelle " mentre venivano sparati dal cielo. Inutile dire che questo caso ha sollevato rapidamente la preoccupazione di una imminente invasione Aliena. 
Alcuni teorici sono convinti che queste esplosioni rappresentino la prova di una guerra in corso contro gli extraterrestri in procinto di mettere piede sul nostro caro pianeta. 
Alcuni utenti della rete affermano che l'incidente potrebbe essere stato provocato da un devastante "attacco extraterrestre" orchestrato solo per dimostrare ai nostri governi cosa potrebbero fare se solo lo volessero. 
Altri sostengono che l'incidente sia da ricondursi a un fallimento del sistema elettrico della città di Kenner anche se qualche stranezza non è stata ancora spiegata dai gestori della rete elettrica e dalle locali autorità cittadine .

36 commenti:

Alien ha detto...

Centro R.: ovvio che possono fare quello che vogliono, hanno i mezzi e la potenza per farlo. La valutazione del centro non cambia: prove tecniche aliene per un black out planetario totale. Senza corrente elettrica, sul pianeta si ferma tutto ! Gli alieni, prenderebbero il controllo incruento del pianeta in pochi giorni! Centro R..

Sotuknang ha detto...

Ma che prove tecniche... Sarebbero alieni di serie B. Ma che hanno bisogno di fare prove?
Ma poi corrente o non corrente che differenza farebbe?

Alien ha detto...

Centro R.: non fate polemcihe come al solito! Certo, o forse vogliono far sapere in alto loco- governi e politicanti- che possono farlo! la differenza c'e: togliendo energia dal pianeta, prendono il controllo di tutto in maniera incruenta e senza distruggere niente! non ci arrivi a questo?! Centro R.

Sotuknang ha detto...

Sempre aggressivo per questo spesso non commento. Da sempre si dice che un UFO quando si avvicina ad un altro veicolo gli fa mancare energia quindi che problemi avrebbero? Senza distruggere niente? Ma allora ci devono conquistare? Per fare cosa? Magari venissero e togliessero l'energia così non leggerò più i tuoi commenti. Ci arrivi a questo?

Alien ha detto...

Centro R. ma dove la vedi l'aggressione, sotto le lettere?volevate che mettessimo le info aliene, per cosa, per fare solo polemiche? E quando sara' necessario faranno l'intervento che devono fare. cosi' crolla tutto, anche quello che c'e' in casa tua! ci arrivi a questo?! Centro R.
p.s. scambiate le nostre esposizioni chiare ed esplicite e che vi danno fastidio per aggressioni ridicole che non ci sono. Ci arrivate a questo?! e i vostri commenti poco evoluti danno fastidio a noi! Centro R.

Altharel ha detto...

Sotukang tocca corde dolenti Mario, non sbollite subito come al solito con poche parole rancorose! Arricchite questo post con qualche info,se avete la possibilità di rispondere ai dubbi sollevati dal post..perché non farlo!?

Alien ha detto...

Centro R.. inutile continuare a diffondere solo dubbi e incertezze, ma non si va da nessuna parte. Idem per quello che mette il webmaster. non avete visto che riporta solo post da altri siti come Ufoonline. andate su ufoonline che ci trovate le stesse cose messe qui'! se siete tutti pieni di dubbi e incertezze ufologiche, webmaster compreso, sono affari vostri! siamo venuti su questo blog, per mettere la questione ufo alieni sotto una nuova luce piu' evoluta. non per diffondere altri dubbi! OK!!! Centro R.

Anonimo ha detto...

Centro R. Perchè allora non lo aprite voi un blog e ci illuminate con le vostre perle di verità assoluta?! Aspettiamo tutti con ansia...

-Paul-

Alien ha detto...

Centro R. :anonimo poco anonimo, Sic! forse non hai letto bene chello che abbiamo messo in commenti e citazioni precedenti. ci sono gia' i nostri blog e siti da prima del 2012. ovviamente i linlk li abbiamo volutamente omessi. apriti te un blog gratis, c'e ne' sono tanti, che cosi' fai tutti i commenti anonimi che credi! OK! Centro R.

Sotuknang ha detto...

Cribbio!!! Come dice il Cavaliere... Ancora a credere che Paul e io siamo la stessa persona?
Paul sei l'appassionato dei nativi americani? Come va?
Paul si è firmato e dici che è anonimo ma tutti siamo anonimi.

Alien ha detto...

Centro R: chissa perche', quando parliamo di anonimo poco anonimo, salti fuori te?! ci deve essere qualche collegamento??? si mette come anonimo e poi firma,strano! non convince! Centro R. p.s. tutti siamo anonimi ,come no ,anche gli ET!

Sotuknang ha detto...

Sei peggio della CIA. Ebbene si Paul, Altharel e io siamo la stessa persona.
Adesso è chiaro che sei infallibile.

Alien ha detto...

Centro R.: le firme, che potrebbero benissimo essere fasulle, di fatto non dicono niente! la questione ufo alieni, rientra nelle competnze delle intelligence per ovvi motivi: devono mantenere il potere e lo status quo vigente. sapere come fanno, serve a quelli che si occupano di ufo per sapersi regolare di conseguenza. e noi del Centro piu' di altri! OK! Centro R.

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo amico! Si,sono il Paul appassionato dei nativi americani,ma non solo! Sono appassionato dei misteri in generale! :-) Sto abbastanza bene,te? Qui,vedo che la solfa è sempre la stessa.. "le convinzioni di alcuni sono dure a terminare"! ;-)

- Paul -

Anonimo ha detto...

Caro Alien,io sono Paul e nessun altro! Se vuoi ti lascio il mio numero.. Non sono tenuto a palesarmi a te! Sei troppo prevenuto e stucchevole; Credi di saper tutto ma ti sbagli!!! E smettila di giudicar gli altri,ogni tanto guarda e pensa un pò a te stesso. È inutile sprecar energie e tempo per ribattere a certe tue stupidaggini..
Scrivi le tue cose,ma non giudicar gli altri,tantomeno il blog che ti ospita!!! ;-)

- Paul -

Sotuknang ha detto...

Il più grande mistero è la mente umana ahahahahha.
Tutto OK, hai qualche libro o notizia da consigliare?

Anonimo ha detto...

Si,è vero! Ahahaha.. "Certe menti" viaggiano per conto loro senza accorgersi che il binario intrapreso è sbagliato! Peggio per loro,prima o poi si schianteranno!
Fratello,sinceramente si,ti vorrei e potrei consigliar alcuni libri molto interessanti:-)
Ma tu dimmi cosa preferiresti,io spazio dagli ufo-alieni,medianità e spiritismo,antiche culture,saggi filosofici ecc. ecc. :-) Dimmi tu,dammi uno spunto e ti consiglio molto volentieri! :-)

- Paul -

Alien ha detto...

CEbtro R. ; non ti degnago neanche du unarealta'! rsposta supposto -pauk- che tanto sappiamo chi sei in realta'! Te invece sei altamente intelligente da far paura e ti nascondi dietro giochetti ridicoli di anonimato camuffato. complimenti!!!! Vattene a casa tua! Centro R.

Alien ha detto...

rifacciamo la prima riga venuta errata: non ti degnamo neanche di una risposta supposto - paul-......

Anonimo ha detto...

Sei un grande idiota! Lasciatelo dire...

Sei tra il buffone casuale e il pagliaccio acclarato! Complimetissimi.

P.s. in più ancora aspetto indicazioni reali sul tuo fantomatico "centro ricerche"! Ahahahaha Pagliaccioide.

Comunque a breve mi paleso col mio I.D. così ti faccio veder quanto sei prevenuto... Io sono Paul,un umile utente come mille altri,tu sei invece,un personaggio di bassa lega.. senza ne capo e ne coda! Sei sempre qui e dileggi il webmaster del sito-blog in questione.. Ma Sei hai un caz di centro ricerche,cosa ci fai qui??? Sviluppati un tuo blog e dispensa lì le tue convinzioni e il tuo sapere.

- Paul -

Alien ha detto...

Sporco cialtrone malvagio e velenoso. gente come te, quanto ci saranno gli Et al potere,finiranno alla ghigliottina fredda in Gtoenlandia! Sei solo un essere malvagio e cattivo come ne' e' pieno questo paese di merda in cui vivi. Non sei un umile utente come altri ,sei solo un fantozzi, un merdaccia che vive nello status quo che c'e' qui! Lurido stronzo!!! Centro R.. E andiamo nei blog e siti che ci pare a contestare chi non ha capito un bel niente di ufo e alieni. Continua a leggere i tuoi libri che ci trovi la verita' assoluta, coione che non sei altro! replica che te ne mandiamo dietro di piu'!!! il fantomatico Centro Ricerche e' reale, ma te non ne' saprai mai niente!!! Lungi da noi dare indicazioni a gente malvagia come te! Verboten!!

Anonimo ha detto...

Eccoti! Sei uscito finalmente... Ora hai mostrato davvero chi sei! Ti nascondevi dietro una fantomatica associazione o centro-ricerche! Invece adesso finalmente tutti capiranno. Ciao buffone,buona giornata e vita! ;-)

- Paul -

Sotuknang ha detto...

Antiche culture. Grazie

Sotuknang ha detto...

UE lasciatemi stare Fantozzi

Anonimo ha detto...

Fratello,ti consiglio come inizio (Misteri Antichi - Michael Baigen) e dopo anche molti libri di Marco Pizzuti....
°
- Paul - qdo avrò tempo ne riparliamo! Ho alcuni libri e situazioni che mi piacerebbe tu affrontassi.

Anonimo ha detto...

Le righe fatttttttele tu! ;-)

- Paul -

Anonimo ha detto...

Lo SPORCO CIALTRONE TE LO FARÒ RIMMANGIARE GRANDISSIMO COGLIONE E VIGLIACCO! FIDATI.. COSÌ VERRÒ A VEDERE SE ESISTETE O ESISTI TU BRUTTO COGLIONE! SAI Perchè te lo dico? ... - Paul -

Alien ha detto...

SPORCO BASTARDO TE E L'ALTRO TUO COMPARE CHE SIETE LA STESSA PERSONA. DOVETE CREPARE COME CANI GRIDANDO AIUTO. SIETE DEGLI ESSERI MALVAGI E MALEFICI E SARETE STRONCATI SENZA PIETA' E MISERICORDIA. TE LA FAREMO PAGARE CARA!!! . CENTRO R. . -PAUL- ALIAS L'ALTRO BEN NOTO!!!!

Sotuknang ha detto...

Ragazzi una bella camomilla per tutti.
Alien ma come fanno i cani a gridare "Aiuto"?
Io non sono Paul almeno questo accettalo.

Sotuknang ha detto...

Baigen mi è sconosciuto, provvedo subito nel colmare la lacuna. Alla prossima.

Anonimo ha detto...

Hanno capito tutti che è lo stesso individuo. G.Beretta

Sotuknang ha detto...

E allora state tutti inguaiati!!!

Alien ha detto...

Centro R.: signor Beretta, il web e' pieno di troll provocatori che vanno a rompere e attaccare chi da nni porta avanti la causa ufo alieni in maniera seria. sono solo degli sciacalli del web questi troll e il web e' pieno di questi! Lo abbiamo visto e constatato anche altrove e non solo qui'!. saluti Centro R. p.s.Volevano i links dei nostri siti! se fossero dei ricercatori ufo, avrebbero trovato i nosrti siti in 10 minuti, ma sono degli incapaci!volevano i links per venire a rompere anche nei nostri siti, ma il centro ha mangiato la foglia! E facciamo notare che i post che mette il webmaster sono privi di links di riferimento per far capire da dove vengono i testi. Ma noi sappiamo da dove vengono e da quale siti prende! chiaro! Centro R.

Sotuknang ha detto...

Ufoonline.it
Questo è un sito che posta articoli presi dai maggiori siti ufologici.
Come fai tu quando posti articoli di "Segni dal cielo". Non sai una pippa come me, solo che non millanto e minaccio come quando dici" verrà il tempo degli et e gli amici degli amici ecc ecc" farneticazioni. Se tu avessi più blog non avresti tempo x farti le seghe mentali qui. Perdo tempo sono tre anni che diciamo la stessa cosa e ricasco sempre a risponderti.
L'unica novità rilevante degli ultimi anni sono solo questi messaggi "Fast radio" ultimo captato sabato scorso. Per il resto solo foto sfocate, pareidolia, photoshop...e vecchi presunti avvistamenti tirati fuori dal freezer. Ah dimenticato ex militari, ex ingegneri, ex persone normali che fanno a chi la spara più grossa senza portare un minimo di prova. Però scrivono libri, rilasciano interviste a pagamento e donano i soldi alla ricerca. Ah no quest'ultimo punto forse no.
Passo e chiudo

Alien ha detto...

Centro R. questo blog, come altri, mette le questione ufo alieni sotto una luce sbagliata. questo e' il motivo di fondo per cui siamo venuti qui e in altri siti per dare e fare esposizioni diverse e nuove. se sei cosi' altamente scettico sugli ufo ,evita di occupartene perche ' perdi solo tempo anche a venire qui' dentro! lascia la questione ufo a chi ne' sa' piu' di te e se ne occupa da decenni!!!! e ti preciso, che il webmaster e' tenuto a indicare links da dove ha preso il post o perlomeno a indicare la fonte precisa, cosa che noi abbiamo fatto quando abbiamo messo dei post news qui'! sui blog che abbiamo noi il link dei post li abbiamo sempre messi e pure da dove vengono. Inutile discutere con uno come te che non intende nulla e anche questo si e' capito benissimo! Perdi tempo con gli ufo, vai ad occuparti dei tuoi nativi americani e delle antiche culture che non esistono piu'!!! OK. Centro R. p.s. non scomodarti e rispondere, perche' non risponderemo piu' a chi fa come i troll!

Sotuknang ha detto...

AUGH ;)

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade