martedì 8 gennaio 2019

Pilastro di luce visto innalzarsi nei cieli canadesi

Un misterioso e inspiegabile fenomeno luminoso è stato documentato da alcuni testimoni canadesi che hanno osservato un pilastro luminoso mentre  torreggiava nel cielo notturno. L'avvistamento, segnalato nel mese di dicembre 2018, è stato descritto come qualcosa di enigmatico e inspiegabile.
Alcuni filmati condivisi in rete mostrano uno strano fascio di luce pulsante e di colore rosso che nei cieli di Edmonton, in Canada, si innalza verso l'alto.
A riportare lo spettacolare fenomeno luminoso è il sito express.co.uk il quale ha pubblicato un video firmato Tyler Glockner, noto tra la comunità ufologica per aver pubblicato un gran numero di bizzarri filmati sul canale YouTube SecureTeam10. 
Nel filmato disponibile in rete, si possono ascoltare tre testimoni che discutono animatamente sullo strano avvistamento. 
Nel 2017, luci simili sono state individuate in un live feed trasmesso dalla Stazione Spaziale Internazionale. 
Dopo aver ingrandito alcune immagini inviate dalla Stazione Spaziale Internazionale, alcuni utenti della rete hanno notato un gigantesco raggio luminoso di colore rosso nell'attimo in cui si allontanava dall'atmosfera terrestre. 
Ovviamente, tali fasci luminosi non possono essere attribuiti a dei semplici riflessi fotografici per cui viene da chiedersi se non si tratti di un qualche tipo di esperimento atmosferico condotto attraverso la controversa tecnologia HAARP gestita da un'agenzia governativa statunitense a lungo sospettata per condurre sospette e segrete manipolazioni meteorologiche.

6 commenti:

Sotuknang ha detto...

Hanno trasferito li la corrente presa a New York.

Alien ha detto...

Centro R.: chi commenta in questi termini, non sara' mai pro-ufo ne' tantomeno dalla parte degli alieni!Centro R.

Sotuknang ha detto...

Ho fatto una battuta per farti incaxxare e ci sei cascato. Ma pro UFO e dalla parte degli alieni non è una ripetizione? Uno mica può essere a favore degli alieni e contrario alle navicelle o viceversa?

Alien ha detto...

Centro R.: non rivoltare la frittata! apriti un blog reazionario e anti-ufo che cosi' ci puoi mettere tutti i commenti negativi che credi. Ma ricorda, alla fine raccoglierai solo quello che hai seminato! Il Centro R. ha seminato bene da 30 anni a questa parte e raccoglieremo quello che ci spetta! Saluti Centro R.

Sotuknang ha detto...

Ce ne vuole per quota 100.
W gli alieni.
M gli alienati!!!!

Alien ha detto...

Centro R.: repliche inutili e come sai fare te! sei proprio involuto! M i negatori anti-ufo!!!

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.