mercoledì 30 gennaio 2019

Quando in Gran Bretagna, un UFO atterro' in un cortile di casa

Nel sottostante video a dir poco straordinario, pubblicato sul famoso canale YouTube UFOmania, La verità è là fuori, si può notare un misterioso bagliore che pulsando, illumina l'ingresso di un'abitazione privata. Vale la pena notare che la telecamera di sorveglianza non è riuscita a catturare l'intero fenomeno, per via dell'improvviso esaurimento della memoria interna. 
Nel video si può notare come la strana luce scompare inspiegabilmente nel nulla senza lasciare traccia. 
Infatti, la mattina dopo, i proprietari della telecamera non hanno rilevato nulla di anomalo che avesse potuto giustificare l'atterraggio il qualcosa all'interno del cortile dell'abitazione privata. L'evento senza precedenti, ha provocato grande risonanza nei media e tra gli internauti britannici che hanno iniziato a parlare dell'invasione di luminosi umanoidi provenienti da chissà quale dimensione. 
Anche gli abitanti della contea di Doncaster, nel South Yorkshire, hanno ritenuto opportuno rivolgersi agli ufologi locali, e questo perché non sono riusciti a trovare una spiegazione razionale su quanto documentato visivamente dalla telecamera di sorveglianza  
La domanda sorge spontanea: cosa può essere quella strana luce che appare nel sottostante video? 
Il filmato è stato catturato lo scorso 17 gennaio 2018 anche se solo di recente è stato reso pubblico, questo perché i proprietari hanno preferito non parlare di ciò che era accaduto all'interno del loro cortile, temendo di essere additati come falsificatori e procacciatori di notorietà. 
Alcuni internauti britannici, sostengono che lo strano bagliore non deve essere associato all'atterraggio di un UFO, ma piuttosto alla manifestazione ultraterrena di un familiare recentemente scomparso, che per qualche motivo ha deciso di tornare nel mondo reale solo per far visita a luoghi a lui cari.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade