venerdì 11 gennaio 2019

Strana silhouette scura fotografata dalla Stazione Spaziale Internazionale

Non è la prima volta che nello spazio viene osservato qualcosa di particolarmente insolito anche se questa volta potrebbe assumere un significato completamente nuovo.
Una gigantesca ombra circolare è stata immortalata dalla Stazione Spaziale Internazionale tanto da gettare nel panico i teorici della cospirazione.
Nel fotogramma di cui sopra si può notare la nostra Luna circondata da un misterioso contorno nero. 
L'autore della segnalazione è l'utente YouTube MrBB333, secondo il quale potrebbe essere un grande pianeta semitrasparente o una specie di grande buco nero. 
Alcuni sostengono che l'oggetto misterioso sia da ricondursi al fantomatico pianeta X (Nibiru), un pianeta alieno ampiamente speculato e che presto potrebbe scontrarsi con la nostra Terra , annientando l'intera umanità. 
Altri affermano che la foto scattata all'interno della Stazione Spaziale Internazionale, mostra semplicemente un curioso riflesso catturato involontariamente sul finestrino ricurvo della ISS.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.