sabato 5 gennaio 2019

TR-3B crea stato di allarme tra gli ufologi statunitensi

I fantomatici TR-3B sono una comune costante tra gli avvistamenti UFO intesi come oggetti triangolari, neri e silenziosi, spesso avvistati solo di notte.
L'avvistamento in questione è avvenuto a poche miglia dalla nota base aeronautica di Wright-Patterson, sollevando la preoccupazione per un eventuale coinvolgimento dei militari degli Stati Uniti. Le speculazioni che circolano intorno a questi misteriosi velivoli si concentrano sul fatto che tali oggetti sono progettati all'interno di segrete basi militari come l'Area 51 in Nevada, e questo attraverso la riprogettazione di avanzate tecnologie aliene.
Altri affermano che sono delle autentiche astronavi aliene che visitano la nostra Terra. Ultimamente sono stati segnalati numerosi altri avvistamenti di dispositivi triangolari sia in Russia che nella Carolina del Nord. 
Il recente aumento di avvistamenti di presunti velivoli TR-3B non ha fatto altro che scatenare forti preoccupazioni tra le comunità ufologiche online. 
Gli esperti temono che "qualcosa di grosso stia covando sotto la cenere della nostra ignoranza". 
La preoccupazione è data dal fatto che i militari statunitensi starebbero conducendo degli esperimenti top-secret sotto il diretto coinvolgimento degli extraterrestri. 
Sul canale YouTube MrMBB333, è stato pubblicato l'ultimo video del presunto TR-3B avvistato la scorsa settimana a Toledo, nell'Ohio. Attraverso il filmato si può osservare una grande luce posta al centro di una struttura triangolare, mentre una più piccola si trova nella parte anteriore insieme ad altre tre situate nella parte posteriore dello scafo scuro.

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade