venerdì 11 gennaio 2019

TR-3B immortalato da una telecamera per la visione notturna

Si dice da anni che le operazioni occulte dell'esercito statunitense abbiano perfezionato triangolari piattaforme aeree supersegrete capaci di sfidare la gravità perché parzialmente derivate da una tecnologia ET.
La prova dell'esistenza di tali veicoli è stata rilasciata nel libro intitolato Alien Rapture - The Chosen di Edgar Rothschild Fouche 'e Brad Steiger , pubblicato a fine giugno 1998 da Galde Press. Il primo volo operativo del TR-3B per la ricognizione tattica risale ai primi anni '90 che stranamente coincide con la famosa ondata di avvistamenti Ufo triangolari nei cieli del Belgio. 
Si dice che questa avanzata ed innovativa tecnologia avionica sia stata sviluppata attraverso il reverse engineering di manufatti alieni recuperati dai militari americani e da segreti programmi come SR-74 e SR-75 riconvertiti nel TR-3B. 
Anche se lo skywatcher autore della segnalazione non ha voluto fornire una spiegazione sulla vera natura dell'oggetto volante per alcuni potrebbe essere il fantomatico TR-3B poiché il velivolo è delimitato da tre luci colorate chiaramente visibili in ogni angolo dello scafo triangolare e una sorgente luminosa situata al centro del velivolo. 
Il TR-3B può essere chiaramente visualizzato nella parte superiore del video attorno minuto 0,21 .

0 commenti:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade