giovedì 31 gennaio 2019

UFO triangolare avvistato in prossimità di una base militare statunitense

Secondo il regolamento dell'Aeronautica degli Stati Uniti 80-17 (datato 19 settembre 1966), un UFO è "qualsiasi fenomeno aereo o oggetto a noi sconosciuto o che a prima vista sembra essere fuori dall'ordinario per l'osservatore.
Con l'attuale status quo perpetuamente celato alla nostra caotica e indifferente società moderna è davvero un'aspettativa irragionevole continuare a nascondere la sperimentazione di velivoli fuori dall'ordinario.
Probabilmente si stanno testando segretamente veicoli elettromagnetici dotati di devastanti capacità distruttive e che potrebbero suscitare paura e ansia in alcune persone. 
Queste emozioni possono essere alleviate qualora avessimo la consapevolezza che questi potenti veicoli non sono affatto terrestri e che stiano operando sul nostro pianeta da centinaia di anni. Alcuni utenti della rete, sostengono che, a giudicare dalla forma e dalla disposizione delle luci, ciò che appare nel video può essere benissimo il fantomatico velivolo da ricognizione strategica, il TR-3B, la cui esistenza non è stata mai confermata. Lo strano oggetto triangolare è stato avvistato agli inizi del mese vicino a una base militare nello stato dell'Ohio (USA). A documentare l'evento è un ufologo dilettante che ha pubblicato un video in cui si può apprezzare meglio il presunto UFO triangolare. 
Egli fa notare che l'oggetto è stato visto sorvolare ripetutamente il quartiere in cui abita nonostante fosse risultato difficile osservare meglio la sua forma per via della sua straordinaria luminosità. Alcuni ufologi statunitensi, hanno associato l'oggetto a un qualche tipo di attività extraterrestre indicando che gli avvistamenti di questi "triangoli volanti" sono diventati sempre più frequenti in quell'area. 
Alcuni utenti, tuttavia, hanno insistito sul fatto che si tratta sicuramente di esperimenti aerei condotti presso la vicina base militare statunitense. Probabilmente si tratta solo del mitico TR-3B ,  il quale avrebbe la capacità di effettuare voli suborbitali a velocità ipersoniche e questo grazie alla loro tecnologia stealth. Tuttavia, l'esercito americano ha ripetutamente negato l'esistenza di un tale velivolo anche se non si spiega il motivo per cui tali velivoli vengono avvistati sempre più spesso in località densamente abitate .

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.