giovedì 31 gennaio 2019

UFO triangolari nei cieli di Rostov

Le immagini potrebbero essere soggette a copyright
Degli inusuali punti luminosi hanno attirato l'attenzione dei residenti della città russa di Rostov.
A riportare la notizia è il sito https://donday.ru secondo il quale, alcuno testimoni oculari sarebbero persino riusciti a fotografare i due oggetti volanti non meglio identificati.
La foto di cui sopra è stata pubblicata sui vari social network la mattina del 27 gennaio 2019. 
I fotogrammi catturati dai testimoni, mostrano due oggetti triangolari muoversi nel cielo notturno sovrastante il monumento "Tachanka"e dirigersi in direzione ovest. 
Molti internauti russi sono convinti che i punti luminosi possano avere una spiegazione logica suggerendo che la loro fonte andrebbe ricercata nei bagliori emessi dagli aerei di linea. 
Un altra teoria è quella dei quadricotteri. Secondo altri, la città di Rostov potrebbe essere stata visitata dagli Alieni anche se la spiegazione più plausibile è che i due oggetti volanti possano rappresentare la versione russa dei Black Manta statunitensi o triangoli neri meglio conosciuti come TR3B.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.