sabato 5 gennaio 2019

Velivolo triangolare filmato nei cieli del Nevada

Una caratteristica chiave del fenomeno UFO è che gli avvistamenti si verificano a ondate, con brevi picchi seguiti da periodi più lunghi di assoluta inattività.
Una grande ondata di avvistamenti Ufo si verificò negli Stati Uniti durante l'estate del 1952, anno in cui seguirono numerose relazioni provenienti da tutto il mondo. Un'altra di queste ondate ebbe inizio negli Stati Uniti nell'autunno del 1965, per poi proseguire nel 1966, e ancora nell'ottobre 1973.
L'intensa attività UFO proseguì in Australia e in tutta Europa fino al 1974 periodo che rappresentò uno dei più grandi eventi nella storia degli UFO. 
In quegli anni, migliaia di americano riferirono di aver osservato strani dischi argentati e misteriose luci serpeggianti. 
La mattina del 12 dicembre 2018 delle strane luci sono state viste lampeggiare, in prossimità di un aeroporto militare del Nevada. 
La cosa sorprendentemente, è che per tutta la durata dell'avvistamento, il traffico aereo è stato sospeso come se le autorità fossero a conoscenza della misteriosa intrusione aerea. 
Tutto sembrava troppo tranquillo , il che era molto strano perché la base aerea era di solito molto trafficata dagli aerei da trasporto militari. 
Dopo circa 4 minuti, l'UFO triangolare é stato visto muoversi verso sud-est ove scompariva definitivamente dalla vista. Subito dopo, gli aerei militari iniziarono nuovamente ad atterrare sulle piste dell'aeroporto, facendo tornare tutto alla normalità.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.