sabato 2 febbraio 2019

Solo pareidolia la famosa Cupola metallica individuata su Marte?

La scorsa settimana, l'ufologo dilettante, Eric Jarvey, ha recensito una serie di panoramiche del Pianeta Rosso scattate dal rover  Opportunity scoprendo uno straordinario dettaglio in uno di questi fotogrammi.
Il ricercatore è convinto che i censori della NASA abbiano commesso un grave errore, non accorgendosi o dimenticandosi di cancellare dalla foto quella che all'occhio profano sembra un'autentica cupola metallica che sovrasta una collina in lontananza.
L'oggetto misterioso sembra assolutamente artificiale, che lo fa distinguere in modo sorprendente dal resto del desertico paesaggio marziano. 
L'autore della scoperta non ha dubbi sul fatto che sulla superficie marziana possa nascondersi qualcosa artefatto costruito da esseri intelligenti. 
La cupola sembra riflettere chiaramente la luce solare, il che suggerisce che potrebbe essere fatta di vetro o di materiale molto simile al metallo. 
Ma chi mai avrebbe potuto costruire questa strana struttura su Marte ? 
L'esploratore virtuale è convinto che questo potrebbe essere opera di rappresentanti appartenenti a una civiltà extraterrestre che attualmente avrebbe trovato riparo sotto la superficie del pianeta rosso in modo da proteggersi dalle forti radiazioni cosmiche. Tuttavia, l'ufologo non esclude nemmeno la possibilità che la misteriosa cupola possa essere stata costruita sul Pianeta Rosso da qualche agenzia spaziale terrestre e che segretamente ha dominato i voli spaziali a lunga distanza in modo da colonizzare un giorno il pianeta rosso. 
Gli ufologi, i cospirazionisti e gli archeologi virtuali , spesso hanno rilevato strane anomalie nelle immagini del Pianeta Rosso le quali non potevano essere state create naturalmente in quei luoghi cosi inospitali. 
Nonostante ciò, gli scienziati dell'agenzia spaziale americana affermano che spesso veniamo ingannati dal nostro spettro visivo, per cui non ci sarebbe nulla di anormale sul quarto pianeta più distante dal nostro Sole.

1 commenti:

Eric Jarvie ha detto...

aiuta gli ufologi a visitare il canale di eric per ulteriori aggiornamenti ufo alieni ...https://www.youtube.com/channel/UCHOm9ugHNyXEIdw14kAr9Aw/

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade