lunedì 4 febbraio 2019

Un ennesimo Fastwalker filmato da un drone nel nord della Spagna

 all right reserved ©:Verdad Oculta
Finché la gente continua ad osservare strani oggetti muoversi nei cieli di mezzo mondo, dovrebbe porsi due importanti interrogativi sulla vera natura di tali inspiegabili intrusioni aeree. Qualora fossero davvero reali, potrebbero essere avanzati dispositivi provenienti da altri mondi? 
La stragrande maggioranza degli avvistamenti riportati come UFO può essere spiegata come IFO, oggetti volanti identificati, anche se una percentuale significativa rientra in una casistica di difficile interpretazione, ed è proprio questa ad infittire il mistero. Il sottostante video pubblicato il 25 gennaio da Verdad Oculta mostra un velocissimo oggetto che sfreccia a fortissima velocità dinanzi all'obiettivo della fotocamera montata su un drone in volo nei cieli di Ribafrecha, una città spagnola della comunità autonoma di La Rioja. 
Hidden Truth, un altro YouTuber che ha voluto condividere il filmato, sostiene che l'oggetto non poteva essere affatto un uccello o un qualche tipo di velivolo convenzionale. 
Il filmato è stato girato lo scorso 25 gennaio 2019 da alcuni appassionati di droni equipaggiati con telecamere ad alta risoluzione. Ciò che è stato immortalato è uno stano oggetto lungiforme che dopo aver attraversato l'inquadratura della telecamera scompare nel nulla senza fare alcun rumore. L'autore della segnalazione si chiede ancora se l'oggetto in questione non possa essere un nuovo tipo di UFO che decolla da una base extraterrestre nascosta da qualche parte della Spagna. Una voce fuori campo, si interroga su cosa potrebbe nascondersi dietro alla realtà UFO, e soprattutto da dove vengono? 
E se provenissero davvero da una base segreta? 
L'oggetto catturato dalla fotocamera del drone si sarebbe mosso a una velocità di 1.080 Km/h percorrendo 600 metri in circa due secondi, il che fa escludere completamente la "spiegazione di un luminoso insetto o di qualsiasi volatile ". 
Quello che è evidente è che si tratta di un oggetto cilindrico di due metri di lunghezza. Senza dubbio non fa parte di una tecnologia terrestre per cui potrebbe essere una sorta di sonda robotizzata programmata per monitorare ciò che accade sul nostro pianeta.

Nessun commento:

Scegli l’altruismo, perché l’egoismo è un solitario, freddo, buco nero

netparade

Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.